“pessimo”

Al n.33 in classifica su 68 Ristoranti a Breuil-Cervinia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

ci sono stata ieri ed ancora oggi ho bruciore di stomaco, le pappardelle ai porcini con gamberetti di fiume erano indigesti.
il cameriere non era il massimo della simpatia ed il conto era salato.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per una cena, antipasti e secondi ben preparati. Servizio veloce e molto cordiale, nota particolare lo stinco di maiale e come dessert lo zabaione preparato al momento .
forse il conto un po alto ma del resto siamo a cervinia.
Ci ritorneremo

Recensito 6 maggio 2018

E' davvero un ottimo ristorante tipico valdostano: i piatti sono eccellenti e tradizionali, il personale cordiale, la location davvero carina! Consiglio!

Recensito 30 marzo 2018

Sono andato lunedì sera con amici a mangiare le pappardelle con il ragù di selvaggina e lo spezzatino di cervo con polenta taragna tutto ottimo e freschissimo ed una ottima accoglienza data dallo staff e la simpatia del proprietario grazie ancora Dino e Kamel tornerò a trovarvi

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

splendido localino all'ingresso della via pedonale di cervinia all'interno pulito e un po nn spazioso .. .. personale gentile e cordiale vasta scelta dal menu .. compreso astici e capitoni ..... prezzi giusti adatti al.posto ... porzioni abbondanti e preparate con cura .. nel complesso da ritornare

Gli utenti che hanno visto Le Bistrot de l'Abbe' hanno visto anche

Breuil-Cervinia, Valtournenche

Conosci Le Bistrot de l'Abbe'? Condividi la tua esperienza!