Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima settimana in una struttura che offre tutti i comfort in un ambiente molto curato, non spocchioso, di grande sostanza e qualità. Una menzione particolare a Elisa (impeccabile nella SPA) e Andrea (fantastica guida dell'ottimo ristorante). Ah dimenticavo - un ambiente very dog friendly e veramente centrale rispetto a tutte le hiking di Cervinia. Davvero consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2018

Devo essere onesto, non scrivo da tanto tempo, ma questa volta ne vale la pena.
Uno spettacolo, ho passato solo due giorni per un mio giro in moto, ma questo hotel mi ha veramente colpito.
Camere/appartamenti perfetti,
Siamo ad un livello altissimo di servizi
Professionalità, passione, buon gusto.
Spa incantevole, ristorante uno dei migliori mai visitati ( soffermatevi sulla carta dei vini e capirete).
Tutti disponibili e pronti ad ogni qualsiasi richiesta.
I proprietari deliziosi, anche il fantastico cane .
Metteteci che si trova sotto il ...Cervino.
Tornero' a marzo con la famiglia
grazie e a presto

Consiglio sulle camere: la mia era 10 , veramente bella
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

purtroppo non pernotto qui e la cosa mi spiace veramente, bellissimo il colpo d’occhio fuori dall’albergo, belle e lussuose le camere, fantastica la spa. Ci fermiamo a pranzo e nonostante siamo un gruppo di più di 50 persone la qualità del cibo è ottima soprattutto la polenta e capriolo e le focacce fatte in casa

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel di altissimo livello. Curato nei minimi dettagli dalla colazione alla cena raffinata e ricercata, che può essere servita anche in stanza.
Camera ampia e con una meravigliosa vista sulle montagne.
Staff attento e disponibile ad ogni minima richiesta.
Palestra attrezzata e ampia.
Vicinissimo agli impianti. Trasfer che l’hotel ti mette a disposizione senza aver bisogno di utilizzare la macchina.
Nessuna nota stonata perché il resort ti regala un sogno. Una fuga dalla realta’.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cordialità,gentilezza e professionalità sono aggettivi che qua sono elevati all’ennesima potenza.ottimo il ristorante e bellissime le camere..complimenti a tutte le persone che ci lavorano..grazie ancora

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia