“Meraviglia nelle Alpi” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 37 hotel a Breuil-Cervinia
Mantova, Italia
“Meraviglia nelle Alpi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Splendido Resort immerso nel verde in cui l' ospite è decisamente al centro dell' attenzione, ci si sente coccolati, viziati. Tutta la struttura è molto bella e ben eseguita, curata in ogni dettaglio (anche il più piccolo) ed il cliente si sente veramente al centro dell' attenzione: tutto è rivolto al far divenire ogni soggiorno un soggiorno veramente speciale. Per quanto ci riguarda tutto è andato per il verso giusto durante le ns vacanze. Il personale del resort è attento, disponibile e molto efficiente. Ci siamo lasciati consigliare da Betsy per passeggiate, rafting, canyoning, escursione sino a Zermatt con guida alpina, passeggiate a cavallo, tennis e tanto altro ancora. Al termine di giornate così ci si rilassava nella zona relax della spa con piscina, idromassaggi e trattamenti. Erano in corso lavori per l' ampliamento di questa zona e a breve sarà integrata da palestra, sauna ecc. Piccolo consiglio : appartamento piano terreno con uscita diretta su giardino. Assolutamente da provare .........
Indubbiamente da consigliare .
Ps

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Tutto si riassume in una parola........ECCELLENTE, dalla professionalita' alla cordialita',gentilezza e disponibilita' della direttrice Betsy e a tutti i collaboratori veramente bravi(Mario & c.) Tutto veramente Eccezionale.Lo consiglio vivamente per chi vuol passare una vacanza indimenticabile..................

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
Vercelli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati io, mia moglie e la mia bambina di 4 anni e mezzo settimana scorsa e devo dire che ha superato le aspettative. Appartamento molto bello e pulito, arredato con gusto. Il personale è davvero molto gentile. A partire da Betsy che ti accoglie sempre con un sorriso e tutto il personale che si presta a rendere sempre confortevole il soggiorno. Molto gentili e disponibili anche i proprietari. I veri plus: piscina con idromassaggio vista Cervino e ottimi massaggi. Infine, una volta arrivati non dovete più preoccuparvi di parcheggiare l'auto perché ad ogni vostra esigenza vi portano in giro loro e vi vengono a prendere con la jeep.
Ascoltate i consigli di Betsy sui migliori luoghi dove andare a mangiare e non ve ne pentirete. Grazie al Saint Hubertus per la piacevole vacanza passata da loro con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
sona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

molta accoglienza da parte del titolare che soddisfa tutte le esigenze del cliente.
location prestigiosa e raffinata studiata nei minimi particolari offrendo un ottimo servizo come hotel e centro benessere ma senza perdere la tradizione di uno chalet di montagna.
consigliato anche per una mini vacanza di benessere
d.tomba@stduioceasrl.191.it - 339/7557548 daniela

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Breuil-Cervinia
Les Neiges d'Antan
White Angel Hotel
White Angel Hotel
N. 20 di 37 a Breuil-Cervinia
Punteggio 4.0 su 5 55 recensioni

Conosci Saint Hubertus Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saint Hubertus Resort

Struttura: Saint Hubertus Resort
Indirizzo: Via Piolet 5/a, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Breuil-Cervinia
N. 1 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
N. 1 hotel con spa a Breuil-Cervinia
Bio tecnologiaResort: Sobrio, Elegante, InnovativoSHR proponePrestigiosi appartamenti (60-120 mq) unici, arredati su misura e curati nei minimi particolari, con camini che rendono calda l’atmosfera.Cucina Hi tec completamente attrezzataLavandini scavati in un unico blocco di marmo accolgono nei bagni la linea di cortesia ‘Hermes’Tecnologia all’avanguardia: IPOD per la gestione di programmi tv sky, musica, connessione internetVetrate, balconi, terrazzi affacciati su una natura incontaminata circondata da Cervino e dalle Grandes Murailles.L’esclusivo centro benessere, realizzato con un design contemporaneo che si fonde con l’elegante tradizione della Valle: legno naturale, vetro levigato e ardesia, vi conduce verso accoglienti room per rituali e trattamenti.Distendetevi nella tranquillità delle nostre confortevoli Aree Relax e abbandonatevi alla vista della maestosità delle Grandes Murailles e in particolare del Cervino.Rigeneratevi immergendovi nella nostra spettacolare vasca idromassaggio e nella panoramica piscina.Colazioni a buffet, elegante Room Service per cenare in appartamento davanti al fuoco del camino, raffinato ristorante, degustazione aperitivi, vini e champagne, completano l’offerta enogastronomia di Saint Hubertus Resort.Il ristorante è aperto anche agli esterni il venerdì e sabato sera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saint Hubertus Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint Hubertus Hotel Breuil-Cervinia
Saint Hubertus Resort Hotel