“Turisti a pranzo ”
Recensione di Davit

Davit
Al n.91 in classifica su 340 Ristoranti a Aosta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo bar per un pranzo veloce durante la visita ad Aosta optando per il tagliere di salumi e formaggi. Cibo buono, nella media secondo il nostro parere, servizio un pochino lento.

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cappuccino ottimo e bella atmosfera in questo posticino, come se uno ci fosse sempre stato, sembra familiare da subito. Invece la brioche non mi ha fatto impazzire, sfoglia troppo pesante, e neppure le tegole. Proverò qualcos'altro alla prossima visita poiché tornerò decisamente per il caffè.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Taglieri buonissimi
Dolci buonissimi
Personale cordiale simpatico
Ci ritorneremo assolutamente..
Consigliatissimo

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo locale e' per me un po' fuori mano.. Vivo dall'altra parte della città! Ma ogni volta che mi capita di passarci davanti entro per la qualità della pasticceria e del cappuccino e per la gentilezza del titolare e di chi ci lavora. E' bello vedere gente sempre sorridente e accogliente. Un giudizio a 5 pallini ci sta benissimo. Bravi

Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto colazione un giorno ed era buonissima. In un altra occasione ho pranzato con il tagliere valdostano. Tutto ottimo. Anche i prezzi molto contenuti. Unica pecca se vogliamo è che il poco spazio all'aperto è chiuso ai lati e passa poco venticello che nelle giornate calde ti rinfresca. Ottima scelta che consiglio a tutti comunque. Staff molto gentile e cordiale. Ci hanno anche consigliato su dove comprare i prodotti tipici di Aosta.

Gli utenti che hanno visto Davit hanno visto anche

Aosta, Valle d'Aosta

Conosci Davit? Condividi la tua esperienza!