“chic e intimo”
Recensione di Brasserie Café D'Europe

Brasserie Café D'Europe
Al n.8 in classifica su 339 Ristoranti a Aosta
Descrizione: In un’ambientazione tipica delle brasserie francesi, la cucina tradizionale italiana incontra la bellezza europea senza tempo nella nostra Brasserie Café D'Europe, un posto elegante ma accogliente ed informale allo stesso tempo, aperto tutto il giorno a coloro che sono in cerca di buon cibo e buoni vini italiani. Un nuovo punto di ritrovo mondano ed internazionale.
Recensito 26 settembre 2017

Sono stata a pranzo in questo locale, allettata dalle ottime recensioni. Nel complesso è stata un'esperienza positiva, il locale è molto chic, curato, ma per nulla snob o esclusivo, pulito e tranquillo. Ideale per coppie che vogliono un po' di privacy e di intimità. Il menù che ci hanno offerto però a mio avviso era un po' scarno, (forse a cena c'è più scelta..), i piatti erano comunque molto curati, originali e gustosi. Il prezzo per il pasto, che lascio giudicare a voi, per 2 primi, 2 secondi (tutto vegetariano), vino, caffé con relativo assaggio di dolci, è stato sui 70 euro... A mio modesto avviso, senza portate di carne o di pesce è un po' alto (questo giustifica il mio "nella media" quanto a qualità/prezzo) ma nel complesso è stato un pranzo piacevole. In ogni caso se volete fare bella figura con un amico o un'amica o per un romantico tête à tête, andate sul sicuro!

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale nel centro storico di Aosta, abbiamo pranzato qui !

Il posto ha un certo stile se vogliamo discretamente elegante.

Il menù è molto vario e la cosa bella è che per ogni pietanza viene indicato se è compatibile per chi ha intolleranza al glutine cosa molto importante.

Abbiamo pranzato con tagliatelle senza glutine, zuppa di farro e tegole in crema di nocciola, tutto ottimo!

Anche il personale è stato gentile e preparato anche sotto l aspetto gluten free.

Grazie mille!

Recensito 14 settembre 2017

Siamo stati a cena in coppia durante la settimana, prenotato poche ore prima tramite l'app "The Fork". Atmosfera piacevole, ottimo servizio dal personale, piatti curati con ingredienti ottimi. Consigliato.

Recensito 5 settembre 2017

Come da titolo la location fa parte di un noto hotel, di conseguenza ben tennuta e curata; il cibo è di buona qualità. Personalmente lo vedo come un ristorante per coppie e per cene di lavoro, fatto salvo per gli ospiti dell'hotel, dato che l'ambiente non è tipico per chi cerca il tagliere classico e polenta... (parlo di turisti). Nel complesso ho mangiato bene, prezi alti, personale molto gentile e simpatico, aprezzo il fatto che siano tutti molto giovani e preparati.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo lasciato la Brasserie, da poco...
A differenza della recente e sorprendente recensione negativa (la mezza d'acqua), che non trova assolutamente nessun riscontro, non posso dire altro se non che siamo stati benissimo. Per noi una piacevole conferma , per i nostri amici una sorpresa.
Ottima qualità dei prodotti, cura nella presentazione dei piatti, buona scelta tra primi, pesce , carne e piatto vegetariano che penso possano soddisfare qualsiasi appetito.
Abbiamo concluso la cena con un caffè gourmand, che prevede l'assaggio di qualche dolce, ma nel menù non c'era che l'imbarazzo della scelta.
Il personale è molto gentile ed educato.
Noi torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Brasserie Café D'Europe hanno visto anche

Conosci Brasserie Café D'Europe? Condividi la tua esperienza!