“Ottima base per un soggiorno ad Aosta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Centro

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Aosta, Valle d'Aosta

Molto buono - basato su 7 recensioni

MaiNaMart
“Ottima base per un soggiorno ad Aosta”
Recensito il 18 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

La stanza è molto ampia, praticamente un monolocale, con un balcone da cui ammirare il panorama, tutti i comfort all'interno (frigo, microonde, bollitore, macchinetta del caffè) e anche una selezione di libri e dvd per rilassarsi. Diana, la proprietaria, è una persona davvero gentile e disponibile, che ci ha dato ottimi consigli sia sulle cose da vedere sia sulle zone e i locali per aperitivo e cena. La posizione del b&b è ottima, vicina alle fermate dei mezzi di trasporto e a due passi dalle vie pedonali del centro. La stanza è al terzo piano senza ascensore, ma viaggiando leggere non è stato assolutamente un problema.

Data del soggiorno: luglio 2020
Alessandr
“è come sentirsi a casa propria”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Tralasciando il contesto in cui è situato l'immobile - meraviglioso ed affascinante, all'interno delle mura romane, a due passi contati dal centro di Aosta - la camera è posta in un edificio storico, con eleganti rifiniture d'epoca, marmi e legni pregiati. Personalmente non ho riscontrato nessun difetto anzi, camera super pulita e curata nei minimi dettagli, c'è addirittura una mini biblioteca. Dotata di tv, frigo bar, forno a microonde, bollitore per thè e tutto ciò che occorre per la pulizia personale, insomma c'è davvero tutto per sentirsi a proprio agio. La proprietaria, una donna squisita, pronta a sopperire a qualche eventuale mancanza, ottima consigliera per luoghi in cui pranzare e posti da visitare. Poi che dire del balcone, da cui si può ammirare una vista mozzafiato sul versante delle piste da sci. Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò perché mi ha trasmesso parecchia serenità e relax.

Data del soggiorno: marzo 2018
16 mar 2018
Che piacere sapere che siete stati bene nella nostra casa! Sarete sempre i benvenuti, magari anche in un’altra stagione? Grazie per l’ottima e dettagliata recensione.
Marina R
“Ottimo b& b”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Trascorso una bellissima vacanza. La stanza è bella pulita e comodissima per tre persone . Si trova vicinissima al centro ma con facilità di parcheggio. E soprattutto la proprieraria è molto simpatica disponibile sempre pronta a soddisfare le richieste dei clienti e a consigliare gli itinerari. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
6 set 2017
Grazie per la recensione! Mi ha fatto piacere leggere che siete stati bene. Non resta che augurarci di rivederci presto da qualche parte sulla Terra!
IvanoB220
Verona, Italia
“soggiorno incantevole”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Stanza ben arredata e confortevole. Ospitalità e simpatia della Sig.ra Diana assolutamente pregevole. La locazione è in centro, ma su una via tranquilla.

Data del soggiorno: maggio 2017
12 mag 2017
Che piacere leggere questa recensione. E incontrare ospiti come Voi!
A presto.
massimo01
Fossano, Italia
“Bene, ma si può migliorare”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Stupenda la posizione,molto vicina al centro storico di Aosta, alla stazione e alla vie principali della città. Molto ben arredata e pulita la camera. Molto scarsa invece la colazione,e scomodo il materasso matrimoniale.Per il resto, buona cordialità da parte della proprietaria del B&B.

Data del soggiorno: dicembre 2016
2 gen 2017
Grazie per la recensione, il suo feedback è prezioso per noi.
Verificheremo e provvederemo!