Il meglio delle recensioni
Week end

Bel posto caratteristico e bello, clima non freddo per il periodo paesaggio incantevole e Leggi il seguito

Recensito ieri
lucamD3307BG
Vercelli, Italia
da dispositivo mobile
Quello che nessuno si aspetterebbe

Chi non conosce la storia, mai si aspetterebbe di trovare un panorama simile in mezzo alle Alpi Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Tomo-A
Genova, Italia
Leggi tutte le 443 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Aosta
a partire da 178,40 USD
a partire da 247,40 USD
a partire da 120,80 USD
a partire da 166,90 USD
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo è piu facile incontrare turisti stranieri, francesi, svizzeri, inglesi ecc, nel bellissimo centro.di Aosta( splendida città romana).
Scoprirla e gustatevela ad ogni angolo e viuzze secondaria....non ve ne pentirete

Recensito il 26 maggio 2018

Aosta è una città in cui passeggiare per le vie è piacevole, ci si sente rilassati, tra i resti romanici, i locali all'aperto, le montagne, insomma noi torniamo sempre volentieri.

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

La passeggiata in centro è stata molto bella. Ad Aosta puoi trovare cultura con edifici storici e archeologici, fare acquisti nei negozi e mangiar bene. Ci sono molti validi ristoranti.
consiglio a tutti quelli che si trovano in zona di fare un salto perché ne vale proprio la pena!!! Nonostante sia una città poco "famosa" credo che sia molto sottovalutata....

Recensito il 22 maggio 2018

il centro di Aosta e' molto godibile sia in iverno che in estate. Tanto da vedere sulla via principale che taglia la citta' in due, ma anche nelle viuzze laterali. Immancabili le visite obbligate alla Porta Pretoria, all'arco di Augusto (free) le splendide chiese e il Teatro Romano.

Recensito il 20 maggio 2018

Il centro, completamente pedonalizzato, è estremamente godibile per una passeggiata, sia sull'antico decumano romano (la strada principale che passa dall'arco di Augusto e dalla porta pretoria), sia intrufolandosi nelle tante viuzze che da esso si diramano e imbattendosi in anfratti quasi tutti molto pittoreschi e ricchi di vestigia romane.

Data dell'esperienza: aprile 2018