“Che sorpresa!!”

Croix de Ville 25 - Restaurant & Coffee Lab
Prenota con
Croix de Ville 25 - Restaurant & Coffee Lab non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 343 Ristoranti a Aosta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ai giorni nostri non si cucina più in casa, ma si è sempre più abituati a comprare cose pronte, da scaldare o da scongelare, ne consegue quindi la perdita progressiva della tradizione della cucina italiana. Il mio nuovo progetto all’ interno del laboratorio Croix de Ville è quello di riportare in auge le ricette della tradizione, eseguite alla perfezione e con la ricerca della materia prima migliore. Basta quindi accostamenti stravaganti o materie prime quasi sconosciute ai più, il percorso che intraprenderete attraverso il nostro menù farà sfavillare i vostri ricordi di bambini, di cibo assaggiato alla domenica fatto dalle Mamme e dalle Nonne. Non sono cibo all’ interno del laboratorio, ma anche caffè estratti con la migliore macchina in commercio, una La Marzocco Strada. Tante mono-origini tra cui scegliere e vari metodi di estrazione, dall'espresso al filtro passando per il Syphon. Inoltre colazioni lontane dalle solite brioches ma fatte di dolcetti e brownies. Brunch domenicale
Recensito 4 gennaio 2018

Ci siamo fermati attirati dal menu e abbiamo fatto bene!!
buoni piatti, anche originali e una bella scelta di vini!
personale gentile e disponibile. Prezzi onesti!
Se passate per Aosta fermatevi, andate sul sicuro!

Data della visita: marzo 2017

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è buono, la cucina presenta piatti piacevoli dal punto di vista estetico e più che soddisfacenti al palato, la sala ed i tavoli sono curati ma non è questo che mi ha colpito frequentando il locale: quello che mi ha sorpreso è stata la mancanza di un certo clima che definirei accogliente. Quando si chiedono prezzi così elevati per i piatti serviti bisogna anche meritarseli , non solo pretenderli. Mi stupisce il fatto che ad Aosta siano così rari i locali che non 'se la tirano' per usare un'espressione gergale, pur offrendo una qualità sopra la media. Non colloco questo ristorante tra questi ultimi, mi dispiace.

Data della visita: gennaio 2018
Roberto V, Proprietario alle Croix de Ville 25 - Restaurant & Coffee Lab, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018

Grazie per il suo contributo e per gli apprezzamenti sulla cucina.
Non condivido solo la sua considerazione sui prezzi e sull'ambiente, moderno e informale, con servizio più che accurato e attento da parte delle collaboratrici di sala.
Abbiamo prezzi inferiori alla media di categoria, o in media, (la spesa pro-capite per un pasto completo, escluso vini, si attesta attorno ai 35/40 €) per quanto riguarda la qualità del cibo e il servizio offerto, ma sopratutto per la prima, la qualità della materia da lavorare, purtroppo si paga.
Se altri svendono il prodotto solo per fare numeri, be che dire, sono scelte commerciali diverse.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con la mia fidanzata per festeggiare il Capodanno.
Cibo davvero ottimo, porzioni giuste e professionalità da parte di tutto lo staff garantiti. Locale di classe con atmosfera e musica adeguati.
Ci tornerò.
Complimenti allo chef!!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso e scelto questo delizioso ristorante enoteca in centro ad aosta per un pranzo pre skate awards 2017 a courmayeur!
È stato azzeccata la scelta sia come location/staff che come qualità dei piatti!
Non abbiamo forzato la mano su piatti impegnativi / pesanti ma su piatti leggeri ed interessanti per un pranzo light !
3 Antipasti e 1 pasta ( di pesce ottima dopo tante zuppe e polente ci voleva !) e 4 secondi ( il mio polipo ottimo !)
2 ottime birre ambrate del birrificio B63 e 2 acque
4 coffee
130€
Non cheep ma adeguato alla presentazione ed alla qualità delle portate !
Ragazzi giovani bravi e simpatici
Ci ritorneremo magari a cena
COMPLIMENTI!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 19 dicembre 2017

E' stata una cena decisamente originale all'insegna della novità.
Questa volta la casa ha proposto un piatto molto originale, degli ottimi gnocchetti fatti in casa insaporiti con dei mirti e relativa salsa.
Tutto davvero stupendo. La cena si è conclusa con un dolce.
Consigliato!

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Croix de Ville 25 - Restaurant & Coffee Lab hanno visto anche

Aosta, Valle d'Aosta
Aosta, Valle d'Aosta

Conosci Croix de Ville 25 - Restaurant & Coffee Lab? Condividi la tua esperienza!