“è tutto quello che voglio da un soggiorno” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hostellerie du Cheval Blanc

Hostellerie du Cheval Blanc
Classificato al n.8 di 18 hotel a Aosta
Firenze, Italia
“è tutto quello che voglio da un soggiorno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Da buon turista consiglio assolutissimamente a tutti di dedicare parte dei suoi viaggi a questo bellissimo hotel. Personalemte sono spesso in giro per l'Italia preferendo sopratutto le zone di montagna. E cosa può un turista volere di più da una vacanza? Io direi una bella e spaziosa camera, un ottimo servizio di ristorazione, un gentilissimo e simpaticissimo personale ( e se ogni tanto si aspetta 3, 4 minuti per avere un servizio...vabbè..sarà perché si vuole garantire un ottimo servizio a tutti indipendentemente dalla tipologia del cliente?)....e poi...no...non è finita qui....Io ho goduto anche di un ottimo centro spa... e già...è questo che voglio da un soggiorno! Grazie nuovamente a tutto il personale per i loro ottimi e "sorridenti" servizi! Consiglio assolutemente a tutti voi un'esperienza del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

struttura molto bella con camere spaziose ben arredate e con vista sulle Alpi, dotata anche di un bel centro benessere! Il cibo è buono e genuino, e anche il personale merita una nota positiva, cordiale e molto gentile. Ho trascorso le mie vacanze in questo hotel in dolce compagnia, e posso assicurarvi che la cena romantica è insuperabile!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Credo sia il peggiore hotel nel quale abbia soggiornato! Il personale è poco cortese, sempre che si tovi qualcuno alla reception ( una sera abbiamo atteso per 20 minuti in reception e son dovuto andare a cercare qualcuno per avere le chiavi della camera) le camere sono rumorose e affacciano tutte sulla hall per cui ad ogni ora si sente chi viene e chi va. Ci mancavano solo i lavori in corso un qualche camera... Davvero sconsigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Aosta

Agrigento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Partiamo dalla nota negativa, lavori in corso e due cani all'ingresso non danno una bella sensazione. Poi scopri un paradiso d'albergo, camere citatissime e rifinite con cura maniacale. Educazione, simpatia e serietà sono la base di un ottimo personale e la palestra con tutti gli annessi fanno di questa struttura un sogno

• Ha soggiornato in Maggio 2012
verona
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Premetto che mi trovavo in viaggio d'affari e che non sono a conoscenza di quanto sia costato il mio soggiorno. All'arrivo vengo accolto da un ragazzo educato e cordiale il qiale, in poco tempo, ha sbrigato le operazioni di check in e mi ha fornito accappatoio e ciabatte per il centro benes.sere. La camera era molto grane, luminosa e dall'arredo semplice e di buon gusto. La struttura e la hall sono piuttoto imponenti, e questo si avverte stranamente più all'interno che all'esterno.
Parliamoci chiaro, è un albergo nuovo e vecchio nello stesso tempo. Paga lo scotto di esser stato aperto diversi anni dopo il suo completamento. Il potenziale è enorme ma necessiterebbe di un investimento per rivalutarlo e meritare le stelle che, tuttavia, sono giustificate dai servizi offerti.
Il personale è gentile ma servirebbero più dipendenti per prendersi cura del centro benessere, del servizio ai clienti (reception, bar...) e della manutenzione generale.
Tuttavia la mia esperienza è stata estremamente positiva, dal relax della sauna (piccola ma ben funzionante) al comfort rell'alloggio, alla vicinanza dal centro, alla colazione (presente anche una buona scelta di "salato").
I due cagnoni di cui si è ampiamente letto e che girano per la hall ci sono, niente da dire. Io amo i cani e con loro sono cresciuto, quindi non ho provato alcun disagio, ma penso che chi ne ha paura potrebbe fare un colpo.
Nel complesso mi sono trovato bene e spero di tornare in questo hotel atipico, ospitale, strano ma piacevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Novi Velia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

A poca distanza dal centro di Aosta, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, c'è l'Hostellerie du Cheval Blanc, un albergo meraviglioso per chi volesse vivere il suo soggiorno a d Aosta, circondato da ogni comfort (piscina coperta inclusa!). Le camere sono ampie e pulite, la cucina abbondante e ricca di pietanze tipiche; il servizio è ottimo e non manca, oltre alla cortesia, quel pizzico di simpatia che è tipico degli Aostani!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Ottima posizione perchè a due passi dal centro... personale cortese quando c'è! a volte la reception viene lasciata scoperta!! Le stanze con un gusto molto anni '80 ma con scarsa manutenzione... cadute di stile negli arredi e guasti quì e lì! il letto scomodissimo...
La spa appena sufficiente... la piscina piccola e bassa!!
La colazione buona nonstante il caffè sia da macchinetta automatica (ecco un'altra caduta di stile!).
Tutte cose che non ci si aspetterebbe da un 4 stelle...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aosta
Hotel Duca d'Aosta
Express Hotel Aosta
Express Hotel Aosta
N. 2 di 2 a Pollein
Punteggio 3.5 su 5 389 recensioni

Conosci Hostellerie du Cheval Blanc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostellerie du Cheval Blanc

Struttura: Hostellerie du Cheval Blanc
Indirizzo: Via Clavalite' 20, 11100, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Piscina
Classificato al n.8 di 18 hotel in Aosta
Categoria hotel:4 stella/e — Hostellerie du Cheval Blanc 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostellerie du Cheval Blanc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostellerie Du Cheval Blanc Aosta
Hotel Cheval Blanc Aosta