“non male”

Classificato al n.8 di 18 hotel a Aosta
Bellano, Italia
“non male”
Recensito il 21 febbraio 2012

posizione comoda a pochi minuti a piedi dal centro della splendida aosta,camere spaziose e pulite,piccola piscina interna,un po troppo calda ma accogliente per un attimo di relax!!buona cena e colazione non eccezionale ma nella media. parcheggio interno,ci ritornerei a confronto di altri hotel di aosta questo lo considero ottimo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Piacenza, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

Ci siamo recati all'Hostellerie du Cheval Blanc per un weekend sulla neve. Abbiamo scelto l'hotel principalmente perchè era dotato di un centro benessere con sauna, idromassaggio e piscina riscaldata interna...almeno così diceva il sito.
All'apparenza l'hotel è davvero molto carino: camera spaziosissima, ben tenuta ed arredata, personale accogliente, sala riunioni funzionale, colazione ricchissima, ecc...
Il problema è la funzionalità del tutto!!
Invece della sauna ci siamo trovati 2 mini saunettine da 2/3 posti al massimo: una spenta e l'altra ovviamente sovraffollata. Piscina interna "riscaldata" con l'acqua gelida! Vasca idromassaggio idem: acqua fredda e idromassaggio non funzionante.
Ma il top è stato quando ho tolto il tappo dal lavandino della camera...si è istantaneamente propagato in tutto il bagno, e ovviamente in tutta la camera, un terribile odore di fogna!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

un hotel a dir poco magnifico soprattutto il servizio di ricevimento personale molto disponibile anche per quanto riguarda la sala, sono rimasto molto colpito dalla pulizia e bellezza delle stanze.
non è vero che la moquette era sporca come dice molta gente e la pulizia delle stanze era magnifica, un hotel da visitare sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Savona, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Resto ancora più stupita dal fatto che alla mia recensione negativa nell'ultimo mese se ne sono aggiunte altre... cosa sarà successo?... due anni fa era un hotel a 4 stelle a tutti gli effetti ora come dicono le ultime recensioni una vera delusione...
Personale freddo e scortese, doccia rotta, tende strappate, cassafote non funzionante, piscina non pulita... diciamo che uno che alloggia in un 4 stelle considerando quanto paga dovrebbe avere un servizio decisamente di livello superiore...
Direi che on ho altro da aggiungere, e mi conforta il fato di non essere l'unica ad aver percepito questo decadimento nella struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Aosta

Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato recentemente con la mia famiglia in questo hotel per una notte. L'esperienza è stata semplicemente negativa...dal personale (scortese e freddo) a tutta la struttura(sicuramente non all'altezza di un 4 stelle). La moquette era sporca e macchiata e la camera con un "velo" di polvere ovunque. Sicuramente da evitare...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Eza
Recensito il 23 dicembre 2011

Ho soggiornato all'Hostellerie Du Cheval Blanc per 2 settimane, quest'autunno, per motivi di lavoro. Assolutamente fuori luogo le 4 stelle. Hotel vecchio, ambienti poco accoglienti, arredamenti con addosso decenni di attività, bagni con difetti, rotture, perdite d'acqua. La colazione banale, con le bevande calde disponibili da un distributore malmesso, torte industriali riproposte più volte (in una occasione una torta di mele era completamente ghiacciata all'interno), sui tavoli solo 1 tovagliolo di carta, poca cura nella disposizione dei piatti e delle posate e, in generale, sensazione di poca igiene. Nessun tipo di richiamo all'ambiente montano della Valle. Gli unici aspetti positivi il TVC LCD in camera, la rete wifi gratuita. Il ristorante propone una cucina banale, un servizio freddo e molto poco accogliente, un ambiente ai limiti del grottesco. Aosta offre molto di meglio, all'Hostellerie non ci tornerò mai più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Hostellerie, Direttore alle Hostellerie du Cheval Blanc, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Cliente,
Il nostro hotel è una struttura del 1993 ed ha iniziato a lavorare per vari motivi solo nel 2005 quindi la struttura è totalmente nuova. Le camere come da classificazione alberghiera sono più grandi dello standard richiesto nei bagni è presente del marmo e i sanitari sono sospesi. Sono verniciate in stucco veneziano da poco tempo. Abbiamo controllato tutte le camere ma non abbiamo trovato perdite di nessun genere.
La invitiamo a soggiornare nel nostro hotel e magari indicarci personalmente le pecche presenti.
milano
Recensito il 18 dicembre 2011

Ho soggiornato nell'hotel la notte del 17/12/2011 usufruendo di una smart box.
Per essere un hotel a 4 stelle e' stato molto deludente, camera polverosa, non ho potuto tirare neanche il tendone della finestra, tanta la polvere che c'era. Senza parlare della moquette sporca e di colore grigiastro, (il colore originale era celeste, lo si capiva dallo zoccolino che era la parte meno consumata). Il cibo? non parliamone, l'aperitivo era praticamente un piatto composto da un misto di affettati praticamente ghiacciati, evidentemente avevano affettato la mattina i salumi, impiattato e messo in frigo il tutto, per portarlo in tavola ancora freddo. La prima e la seconda portata pur essendo composta da cibi congelati sono stati serviti caldi e impiattati con criterio, il dolce? classica panna cotta acquistta dal fornitore di fiducia. ... Insomma, non proprio uno stile da 4 stelle, ve lo dice uno chef che a sua volta lavora per un hotel ristorante.
A conti fatti non so se il servizio e' stato cosi scadente solo perche ho usufruito di una smatbox, ma sicuramente non consigliero' mai a nessuno di pernottare all'Hostellerie du Cheval Blanc.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hostellerie, Direttore alle Hostellerie du Cheval Blanc, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
Gentile Signore nonché collega,
la ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo subito per quanto le è accaduto. Sicuramente non è nostra intenzione non far trovare a proprio agio un nostro cliente. Ci preme sapere in quale camera ha soggiornato per individuare la persona che ha effettuato. Il nostro cibo generalemente è sempre fresco e fatto sul momento non abbiamo prodotti congelati.
Per noi i clienti sono tutti uguali e non facciamo differenze in base al prezzo o al pacchetto aquistato. Ci spiace veramente e la invitiamo a ritornare per darci la possibilità di darle un servizio eccellente.
Grazie
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aosta
Hotel Duca d'Aosta
N. 4 di 18 a Aosta
Express Hotel Aosta
Express Hotel Aosta
N. 2 di 2 a Pollein

Conosci Hostellerie du Cheval Blanc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostellerie du Cheval Blanc

Struttura: Hostellerie du Cheval Blanc
Indirizzo: Via Clavalite' 20, 11100, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Piscina
Classificato al n.8 di 18 hotel in Aosta
Categoria hotel:4 stella/e — Hostellerie du Cheval Blanc 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostellerie du Cheval Blanc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostellerie Du Cheval Blanc Aosta
Hotel Cheval Blanc Aosta