“Altra sera altra cena”

Al n.9 in classifica su 324 Ristoranti a Aosta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per trovarlo bisogna sapere che esiste, dato che è fuori dalle zone di passaggio, esternamente non dice nulla, ma come succede con molti posti favolosi, quando si entra si apre un piccolo mondo.
Abbiamo mangiato benissino e in abbondanza, i ragazzi che servivano simpatici veloci. Abbiamo passato una bella serata, anche grazie ai liquori offerti alla fine hehe.

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver chiesto a varie persone della zona ci siamo ritrovati in questo ristorante bellissimo tipico di Aosta....in 10 prenotando ad un orario vergognoso(mezzogiorno) ci hanno riservato senza problemi un tavolo comodo e caldo per tutta la comitiva!
Mangiare e bere tipico della regione,con prodotti a km 0,dalla carne agli amari STREPITOSI,passando tra polente con insaccati locali,tartare di carne prodotta da vacche locali e di proprietà dei titolari e dolci espressi meravigliosi!!! Consigliamo vivamente di tenere un posto per il caffè caldo con liquore Barabu’ di produzione propria veramente UNICO!!!! In sostanza...un ristorante ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!
Grazie a Jean Claude e a tutta la proprietà per il sevizio meraviglioso e le emozioni che ci hanno offerto!!!! Alla prossima e grazie mille dai vostri amici e clienti di La Spezia!!!!

Recensito 16 gennaio 2018

Il locale è bellissimo, come vedete nelle foto, e l'accoglienza è cordiale. Dopo una giornata di sci a -10 questa cena mi ha rimesso in pace con il mondo. Gruppo di amici, cibo molto buono: io ho preso una tartare di manzo alla senape, buona e abbondante, gli agnolotti alla fonduta, buoni, e la torta di mele. Anche i miei amici erano soddisfatti. Il clou è il momento degli amari: varietà di digestivi artigianali e... un simpatico rito proposto dal ristoratore per bere l'assenzio! Non voglio rovinare la sorpresa, ma è stato davvero divertente! Ci tornerò per assaggiare altri piatti. Bravi!

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per puro caso in un sabato di gennaio troviamo questo ristorante alla fine di una piazza dove si svolgeva il mercato. Equipe di sala simpatica e competente, pronti a darti la spiegazione del piatto quando la chiedi. Chiacchieroni al punto giusto. Mai oltre la linea della pesantezza. Sempre piacevoli. Veramente bravi.
Cucina semplice ma molto buona. Veramente.
Tutto fatto in casa, digestivo compreso. Da provare assolutamente l'assenzio col giochino del proprio dito incendiato con l'accendino.
Torneremo sicuramente.

Recensito 12 gennaio 2018

A pranzo durante un giro ad Aosta....tranquillo, accogliente, ottimo cibo...e dell'energia della titolare ne vogliamo parlare?!! Travolgente !!!

Gli utenti che hanno visto Osteria La Vache Folle hanno visto anche

Conosci Osteria La Vache Folle? Condividi la tua esperienza!