“una certezza”

Al n.21 in classifica su 314 Ristoranti a Aosta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2018

Trovandoci in giro x Aosta siamo tornati a pranzo in questo localino con amici e la loro cucina rimane sempre una certezza! antipasti sfiziosi in particolare la loro insalata russa veg...noodles sempre imperdibili, hamburger veg di ceci, seitan tonnato e x tutti dessert al pistacchio. Cortesia e gentilezza che condiscono il tutto lasciandoci sempre la voglia di tornare, Bravi!

Recensito 28 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire... capitati per caso in questo angolo di paradiso. Gentilezza , bontà del cibo. Tutto curato nei minimi particolari. Cucina vegetariana e vegana presentata in maniera eccezionale. Peccato non vivere ad Aosta per poterci andare sempre. Animali ammessi

Recensito 22 dicembre 2017

"Quanto VI AMO Franca e Riccardo? Quanto??? Non lo so spiegare nemmeno io ! Mi sono affezionata a voi ,all'ambiente ,alla vostra filosofia che e' anche la mia e poi la Cucina di Riccardo e' da GODIMENTO ASSOLUTO! E Cara Franca lasciamelo dire la Sala e il Ristorante e' sempre IMPECCABILE."Oggi ho potuto gustare il PIATTO MACROBIOTICO e Riccardo mi ha stupita davvero ! Provatelo!!!!
Ho terminato "PIENA" con un semifreddo al Pistacchio , giuro che non ne potevo piu' talmente ero sazia ,ero ben nutrita e sono ritornata nella mia Valsesia con lo stomaco che ha ringraziato tante tante volte per avergli fatto mangiare un cibo da RE .
Io consiglio questo ristorante per due motivi principali :
1 : se tu sei consapevole che tutto quello che immetti nel corpo e' il tuo carburante quotidiano e ti rafforza ,ti stimola ,ti da' energia vitale allora puoi entrare in questo ristorante con la "consapevolezza" di avere fatto la scelta giusta .
2 : Non si vive di sola carne e pesce ,bensi' ci sono infinita' di verdure e legumi e cereali e derivati della soia e piatti gustosissimi che si possono cucinare anche in minor tempo di un menu' tradizionale ,ma ti restano sul PALATO ,nell'ANIMA e NEL CUORE .
------------------------------
Se stai optando per provare questo ristorante ti dico : GO ! GO! GO!
Un bacione affettuoso dalla Valsesia a tutti VOI! GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!
AUGURI DI CUORE DI BUONE FESTE ,CLORINDA .

Recensito 20 dicembre 2017

Ci siamo fermati per una pausa veloce a pomeriggio inoltrato (erano quasi le 15) e nonostante l'orario siamo stati fatti accomodare e accolti con grande gentilezza.
Informati delle pietanze non disponibili a causa dell'orario siamo stati serviti in tempi molto veloci, accompagnati dalla piacevole compagnia della proprietaria.
Il risotto ai carciofi si è rilevato decisamente appetitoso, così come i dolci.
In definitiva siamo stati molto bene e consiglio questo locale a chi vuole provare qualcosa di alternativo alle ricette tipiche della valle.

Recensito 19 dicembre 2017

Grazioso locale, non grande ed elegante nella sua semplicità. L'atmosfera è molto accogliente, grazie anche alla cortesissima titolare. I piatti sono più che vegetariani, sono vegani. Ben preparati, anche all'aspetto, e sufficientemente gustosi. I prezzi sono nella fascia medio/alta. Dovessimo tornare ad Aosta, credo che potremmo ritornarci.

Gli utenti che hanno visto CIBO hanno visto anche

Conosci CIBO? Condividi la tua esperienza!