“Bel ristorante vegetariano nel cuore di Aosta”
Recensione di CIBO

CIBO
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
CIBO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 293 Ristoranti a Aosta
Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Bel ristorante vegetariano nel cuore di Aosta”
Recensito il 19 marzo 2013

Io e il mio compagno siamo arrivati in questo ristorante, aperto da poco, cercando un posto che offrisse cucina vegetariana ad Aosta proprio su tripadvisor, incuriositi dal nome "minimal".

Minimal - ma accogliente - è anche il locale, arredato con gusto e dalle asimmetrie vagamente nipponiche, molto gradevole.

A pranzo l'offerta è di tre piatti: una rivisitazione di qualche pietanza mediterranea, uno di provenienza extraeuropea (Medio Oriente o Asia orientale) e uno macrobiotico. La scelta è limitata dal momento che, ci è stato spiegato, gli ingredienti sono freschi, a km 0 e bio.

Il mio compagno ha scelto i fusilli di kamut con crema di tofu e verdure, io riso integrale contornato da diverse verdure. Buoni entrambi, anche se il mio piatto era tiepidino... Abbiamo accompagnato il tutto con birra Lurisia (prodotta appositamente dal birrificio Baladin) è abbiamo terminato con i dolci: uno più sperimentale a base di lenticchie, noci e cannella e un più tradizionale budino al cioccolato - entrambi un po' troppo dolci per i miei gusti, ma ci è stato detto che a breve ci sarà una persona specializzata in pasticceria.

Sapori interessanti, ambiente decisamente piacevole, personale gentile.

Uniche pecche: non è esposto un menù all'esterno, cosa che potrebbe dissuadere dal tentare un salto nel buio, soprattutto in un locale un po' particolare, né è presente all'interno... quindi temevamo un po' la sorpresa nello scontrino finale, invece abbiamo speso circa 35 € in due.

I ragazzi che lo gestiscono sono decisamente giovani e ci è sembrato un ottimo inizio, torneremo sicuramente.

• Atmosfera
Marco C, Manager alle CIBO, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2013
Ringrazio per aver scritto la vostra opinione su Tripadvisor e per le indicazioni edificanti così fornite. Vi aspettiamo nuovamente da Cibo! Cordialmente

Gli utenti che hanno visto CIBO hanno visto anche

Conosci CIBO? Condividi la tua esperienza!