“Buona pizza senza glutine”

Ristorante Pizzeria Caesar
Al n.30 in classifica su 325 Ristoranti a Aosta
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Da oltre 20 anni il Caesar offre una ottima cucina a buon prezzo. Il nostro locale, pulito e accogliente è particolarmente indicato alle famiglie con bambini: siamo forniti, infatti, di una grande area dedicata ai più piccoli. Da noi è possibile organizzare anche feste di compleanno per bambini, oltre che cerimonie per battesimi, cresime o altre ricorrenze. Siamo inoltre sensibili a problemi legati all'alimentazione e in particolare alla celiachia: su prenotazione prepariamo pizza, pasta, dolci, milanesi, contorni, e altri piatti senza glutine. Ogni giorno a pranzo offriamo un menù a 12,50 con primo, secondo con contorno, dessert e caffè, con 1/2 l. di acqua o 1/4 di vino. Ci troviamo appena fuori dal centro di Aosta, con un piccolo parcheggio di fronte al locale e ampio parcheggio limitrofo (Piazza della Repubblica).
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto di andare a mangiare in questa pizzeria perché avevo letto che preparavano pizze senza glutine, essendo celiaca. Mi sono trovata molto bene, la pizza non era congelata, o meglio, l'impasto era congelato, ma l'hanno preparata al momento, quindi gli ingredienti erano freschi. Forse un pochino troppo unta e la qualità del prosciutto cotto con cui era farcita non era il massimo. Comunque mi sono trovata bene, il servizio molto celere nonostante sia stato un sabato sera molto affollato, il personale cordiale e il prezzo ottimo, anche considerando il servizio senza glutine.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prima ed ultima volta in questa pizzeria. Un'ora di attesa per le pizze. Materie prime scadenti. Dosi del cocktail completamente sbagliate. Macedonia in scatola. Bancomat fuori uso.

Caesar R, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Caesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2017

Signora mi spiace che la sua prima sera da noi non sia stata di suo gradimento, ma la invito a ritornare una seconda volta e darci un’altra possibilità perché adesso che è passato un po’ di tempo penso di renderà conto anche lei, a mente fredda, che forse ha reagito in modo un po’ eccessivo. Il problema è stato nel momento di pagare: nel bel mezzo del servizio di sabato sera il POS per le carte di credito ha deciso di abbandonarci. Ho telefonato all’assistenza mentre avevo 130 persone sedute e che con alte probabilità avrebbero gradito pagare con la carta e l’assistenza mi ha detto, parafrasando, di “arrangiarmi” perché fino a lunedì non avrebbero fatto nulla. Immagini lei come ci si senta a dover dire a tutti i clienti che per un problema (che non dipendeva da me) non potevo far pagare col bancomat. Dopo che avevo fatto anche uno sconto al vostro tavolo, visto che il POS non funzionante era comunque una nostra responsabilità e non del cliente, per cui ero disposto a perderci dei soldi per venirvi incontro, lei mi scrive questa recensione. Io rispetto il fatto che lei abbia voluto esprimere un suo pensiero, e sono d’accordo che sia frustrante andare da qualche parte e non poter pagare, ma il fatto che lei mi punisca per qualcosa che non è nemmeno colpa nostra mi rattrista. Le posso assicurare che la macedonia, inoltre, è fatta il giorno stesso con frutta fresca, le materie che usiamo per la pizza sono tutte fresche. L’attesa di sabato sera è abbastanza normale, se abbiamo 130 persone sedute ai tavoli vuol dire che così male non saremo e le persone sono anche disposte ad attendere un po’ di più per mangiare. Nessuno degli altri clienti si è alterato per il POS, sono tutti stati molto comprensivi e pazienti. Spero possa esserlo anche lei dandoci una seconda chance!

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto grande, con un menu vario, go mangiato un primo che non mi ha fatto impazzire, al contrario della parmigiana che era veramente gustosa, si distinguevano i vari sapori, melanzana pomodoro e formaggio, un piatto buonissimo.
Servizio gentile e disponibile, sicuramente un ristorante con dei prezzi veramente buoni, leggermente fuori il centro pedonale, lo consiglio se volete mangiare e spendere poco, qualità prezzo ottima

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria e personale gentile. Prezzi molto contenuti... unica pecca il tiramisù con la panna e non la crema! Ottima la meringa..
Consigliato

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Offre un area giochi per i bambini molto ampia ....ho costatato però che con il corso degli anni questo locale abbia cambiato in peggio la ristorazione ...attenzione non dico che si mangia male ma il cambiamento si sente ...comunque lo reputo discreto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Caesar hanno visto anche

Aosta, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante Pizzeria Caesar? Condividi la tua esperienza!