“Molto molto bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 18 hotel a Aosta
Novara, Italia
“Molto molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

L'hotel è veramente bello, curato nei minimi particolari. Le zone in comune hanno un arredamento di montagna molto particolare con cura di ogni particolare: arredamenti tipici, stoffe con mele rosse e oggetti di una volta.
La colazione è eccellente. Piccola ma carina la SPA. Molto bella la piscina esterna e il giardino.
La camera è carina ma ho visto di meglio.
In conclusione però un ottimo hotel con buoni servizi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho scelto questo albergo dopo aver letto le recensioni dei miei "colleghi" su Trip Advisor: non posso che confermare i numerosi positivi giudizi assegnati al Milleluci. Bella struttura, silenziosa, ben curata, ottime stanze, dotata di piscina, palestra, garage e parcheggio, bellissima sala colazioni (con superba vista sulla città e sulle Alpi). Unica pecca: la mancanza di un ristorante nell'albergo...suggerimento ai proprietari: utilizzate la sala colazioni come ristorante e le 5 stelle non tarderanno ad arrivare..!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

We rapido,
trovata cortesia, accoglienza e, struttura ai massimi livelli.
Ambiente in stile locale, silenzioso e curato. Ottimo clima data la zona pedemontana, piscina, spa e, sopratuttto area colazione da provare ... con frutta di stagione di tutti i tipi e produzione dolciaria interna.
Senza ombra di dubbio, consigliatissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

A parte il nome che potrebbe essere fuorviante, visto che non siamo a Las Vegas, il resto ha il massimo dei voti. Ma alla fine anche il nome ha un suo perchè : siamo sulla collina di Aosta e si ha una visione completa della piccola città. E alla sera le luci sono più di mille. Anche se preferisco osservare il panorama montano, cime da 3500 metri e il Monte Bianco a pochi chilometri.
Accoglienza perfetta, famigliare ma professionale allo stesso tempo. Con educazione e gentilezze sincere che vanno ben oltre al dovuto rapporto col cliente. Molto gradevole un trattamento così gentile.
Struttura splendidamente rifinita e perfettamente inserita in quel che potremmo definire scenario tipico. Esterno gradevole ed in linea con le costruzioni della zona, con ampio giardino, piscina scoperta ed idromassaggio inseriti in un prato verdissimo e tranquillo. Stanze molto carine, ampie e ben arredate. Alcune più piccoline ma dotate di baldacchino.
Parti comuni molto belle e piene di oggetti del luogo antichi che arredano benissimo. Buon gusto ovunque. Centro benessere essenziale ma molto carino con sauna, bagno turco, percorso di docce "emozionali" un ampio idromassaggio al chiuso e palestra attrezzata.
La colazione è un tripudio di piacevoli coccole alimentari. In linea con la cucina locale oltre a torte fatte da loro, deliziose. E durante il giorno nel salone, uno splendido buffet con dolci, te' e tisane, tutto compreso nel costo del pernottamento. Ampio posteggio e garage. Che dire, consiglio di fermarsi un paio di giorni d'estate con il bel tempo, fare un paio di piccole escursioni turistico/panoramiche, visitare Aosta e andare a cena in qualche posto tipico. Un week end perfetto ! Unico neo, come la maggioranza degli hotel, al mattino un po' rumoroso a causa degli ospiti che escono presto, per il resto tutto bene. Ci tornerò.

Consiglio sulle camere: C'è ampia scelta : con il baldacchino sono più riservate ed intime, le doppie d'angolo sono
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Liguria
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

accoglienza straordinaria nonostante il periodo di alta stagione.
sala colazione7buffet imbarazzante per la scelta e la bontà di quanto proposto.
Camere abbastanza grandi, ottimo arredamento,bagno grande e pulito.
Piccola la SPA ma gradevole, soprattutto il bagno turco.
Unico neo non sono d'accordo nell'ingresso dei bimbi nell'area umida, troppo rumore...
Un soggiorno da ricordare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo hotel per puro caso durante un viaggio verso la svizzera,e siamo contenti di averlo fatto. Abbiamo scoperto uno dei migliori hotel che abbiamo provato....bellissimo,pulito,curato nei minimi dettagli...il personale e' gentilissimo,le camere comode,grandi....la colazione fantastica. Veramente consigliatissimo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Cari lettori, preciso che ho dovuto soggiornare ad Aosta per motivi non turistici, ma ho allungato il più possibile la permanenza dopo il trattamento ricevuto dallo staff e grazie alla struttura del Milleluci.

L'albergo vanta dei vani comuni e delle camere spaziose e curate nei minimi dettagli, d'ispirazione tipici della valle d'aosta. Il che rende l'atmosfera calda e romantica della montagna.

I punti forti sono:
La prima colazione: da 5 stelle. Salato dolce. Mocetta e uova oppure torte di tutti i generi accompagnati da succhi freschi e i favolosi yogurt di Courmayeur. Dolcetti fatti a mano e praline di ogni sorta.

Il tutto riproposto a ' merenda' verso le 4 al risveglio del riposo pomeridiano , nella stube davanti al camino e la sala lettura on. A nostra disposizione Tutti i quotidiani più importanti, tanta educazione degli ospiti e wifi gratis.

La sala wellness è bellissima: vasca idromassaggio davanti ad una vetrata con vista sui monti. Mosaici brillanti e accoglienti docce cromatiche sauna e bagno turco in legno. Molto ben curato.

La piscina scoperta, benché Non fosse utilizzabile deve essere un grande plus in estate.

Il check out è previsto per le 12 il che fa la differenza ed il centro di Aosta è raggiungibile a piedi con una passeggiata di 10 minuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Aosta
Hotel Duca d'Aosta
Hotel Cecchin
Hotel Cecchin
N. 5 di 18 a Aosta
4.5 su 5 stelle 154 recensioni

Conosci Hotel Milleluci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milleluci

Indirizzo: Loc. Porossan Roppoz 15, 11100, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Bar/Lounge Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 18 hotel in Aosta
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Milleluci 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milleluci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milleluci Aosta
Milleluci Aosta