“UNO SPLENDIDO HOTEL DI CHARME” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Milleluci
Classificato al n.2 di 18 hotel a Aosta
Torino, Italia
“UNO SPLENDIDO HOTEL DI CHARME”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

uno splendido hotel di charme, una gestione tutta al femminile dove la gentilezza è sovrana e dove l'ospite si sente veramente "coccolato". Arredato con gli oggetti ed i mobili caratteristici dell'antica tradizione valdostana.
Posizione baricentrica e strategica per chi vuole abbinare lo sport, la cultura, lo shopping o semplicemente per chi è in zona per lavoro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Albenga, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Temevo che la posizione fosse troppo vicina al fondo valle e quindi che l'hotel fosse rumoroso..
Sbagliavo! L'albergo è molto silenzioso e soleggiato..... e la vista sul centro di Aosta è eccellente!
Gli spazi comuni sono ben curati e splendidamente arredati: sia i mobili che le pareti in legno richiamano lo stile tipico alpino.
Ovunque (anche ai piani delle camere) appare il ricordo dei mestieri tradizionali grazie a strumenti ed oggetti appesi con grazia ai muri o raccolti in bacheche e vetrine: dalle padelle di rame agli attrezzi da falegname o a quelli agricoli
L'insieme è al tempo stesso caldo, familiare e rustico...
La camera era di spaziosa, ben illuminata e pulita; il bagno forse un po' piccolo ma con un ampio lavabo.
Il centro benessere è essenziale: sauna, bagno turco, 2 vasche con idromassaggio (una interna e una esterna) sala massaggi. Bisogna essere pazienti e prepararsi a qualche coda soprattutto nel fine settimana..
Nella colazione a buffet c'e' un ottima scelta di formaggi della valle (non solo fontina ma anche di capra) e di torte fatte in casa

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Su Google Maps lo abbiamo identificato vicino alla stazione, ci siamo affrettati a telefonare per sapere se c'era disponibilità, visto l'imminente Fiera di sant'Orso, ma ci hanno detto si' che c'era posto, ma che distava dalla stazione.
Visto comunque il desiderio di andare a visitare la grande Fiera, abbiamo prenotato.
Siamo giunti all'imbrunire, guidati dal navigatore, nonostante la neve, accesso ben praticabile.
Grande parcheggio coperto a disposizione dei clienti.
Accoglienza ottima, ben strutturato e organizzato, spazi comuni molto calorosi e comodamente accoglienti, possibilità di connessione su computer a disposizione.
Camera elegantemente arredata.
Possibilità di usufruire del centro benessere, di cui abbiamo sperimentato un piacevole massaggio rilassante.
In previsione dell'intenso afflusso di gente per l'occasione, siamo andati e ritornati a piedi nel centro di Aosta, forse un paio di chilometri, ma il ritorno in salita e carichi di acquisti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Sono approdato al Milleluci dopo aver letto le recensioni qui su trip advisor!
Ho soggiornato per due notti arrivando il venerdi mattina presto (senza aver prenotato) in fuga da un'altra struttura alberghiera, prima ancora di parlare la gentilissima signora alla reception ci ha offerto la colazione (varrebbe la pena soggiornarvici solo per questa) e ci ha dato una magnifica camera, finemente arredata, dove il mio bimbo ha potuto giocare senza creare disturbi agli altri ospiti!
Non vedo l'ora di tornare in Val d'Aosta per soggiornare presso il MilleLuci!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Hotel a pochi minuti dal centro di Aosta in cui abbiamo soggiornato in occasione del ponte della Befana. Stile montano, camera bella e spaziosa con tutti i comfort, garage coperto gratuito. Personale all'accoglienza molto gentile e disponibile; sale con divani e camino, disponibilità di quoridiani, riviste e giochi da tavolo. Sempre disponibile un assortimento di torte e bevande nella sala comune. Centro benessere piccolo ma funzionale: idro massaggio interno, idro massaggio esterno, bagno turco, sauna, doccia sensoriale. Colazione abbondante con ogni delizia sia dolce sia salata: assolutamente da non perdere.

Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

La junior suite era la 224 e non trovo giustificato il prezzo!!!!!!!!! per il resto tutto ok!!
la titolare molto proffessione gentile e totalmente disponibile, il massaggiatore molto competente, la pulizia impeccabile, il personale molto discreto e la zona spa nulla da eccepire.
Colazione con tutto e di piu.
qualita' dei cibi ottima e molto attenti nelle piccoleyye come candele di notte nella spa, caminetto acceso in soggiono e ottimi vini come aperitivi sempre accompagnati da stuzzichini e e salumi locali

Rapallo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Ci ho soggiornato due volte nell'arco di un mese e mi è piaciuto molto.
Albergo bello, montano ma con gusto. Camere "rigorose" ma spaziose. Pulizia eccellente. Personale gentile. centro benessere non grande ma adeguato e funzionale. Parcheggio e/o garage gratuiti. Colazione eccellente. te con torte e biscotti sempre a disposizione al pomeriggio nel bel soggiorno (bellissimo il decor montano). Sufficientemente vicino al centro di aosta.

Cosa non è mi è piaciuto:
la doccia, senza box o vetro di protezione. ma solo con una misera tendina.
L'illuminazione del bagno: un triste neon fa bella mostra di sé
l'assortimento del frigo bar...triste ma a prezzi da "discount".
Il prezzo non esattamente economico.

Consigliato...MOLTO CONSIGLIATO.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aosta
Hotel Duca d'Aosta
Hotel Diana
Hotel Diana
N. 1 di 2 a Pollein
Punteggio 4.0 su 5 165 recensioni

Conosci Hotel Milleluci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milleluci

Struttura: Hotel Milleluci
Indirizzo: Frazione Porossan Roppoz 15, 11100, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 18 hotel in Aosta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Milleluci 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milleluci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milleluci Aosta
Milleluci Aosta