Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
93 USD
  • Parch. gratis
Al Caminetto(Aosta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
74 USD
72 USD
  • Ristorante
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
144 USD
140 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
La Roche(Aosta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
151 USD
Hotel Miage(Charvensod)
130 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

128 USD
115 USD
  • Parch. gratis
Maison Du-Noyer(Aosta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
93 USD
90 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

170 USD
156 USD
HotelsClick
  • Colazione inclusa
221 USD
Recensito 2 novembre 2015

Ho soggiornato diverse volte in questo piccolo hotel a conduzione familiare.
La gestione dei proprietari ti fa sentire come a casa. Tutto è molto familiare e curato. L'ambiente ti scalda il cuore. Spero di riuscire a tornare questo inverno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2015

La signora Vanda e suo marito sono sempre eccezionali in tutto; cortesia, disponibilità e gentilezza. La conduzione familiare lo rende molto caldo ed accogliente,gli stessi menu per le ottime cene vengono decisi con i clienti come si fa in famiglia e sono sempre di ottima qualità e veramente abbondanti come d'altronde le colazioni.
Se a tutto questo si aggiuge il posto in cui si trova l'hotel penso proprio che di più non si possa chiedere per trascorrere una vacanza, anche breve, ma veramente rilassante.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2015

siamo stati in questo Hotel , a fine estate del 2014 , e devo dire che è stata una bella esperienza, il posto dove è posizionato l'hotel è molto bello, si vede il Gran Combin , e la vallata di Aosta , e in una decina di minuti si arriva in citta' l'ospitalita' è stata buona , ottima la cucina, molto gentili i proprietari , le stanze avrebbero bisogno di un po' restyling , ma comunque accettabili. nel complesso direi piu che positivo , ottimo rapporto qualita'\prezzo

Consiglio sulle camere: in genere l'hotel era silenzioso
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015

Cordialità, cortesia, pulizia, buon cibo tipico. Camere non nuove ma comode e molto pulite. Posto ideale per passeggiate: dall'hotel si può andare ad Aosta a piedi o andare sui sentieri che partono proprio da lì. Cena ottima. Prezzi giusti.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2015

Ho soggiornato due giorni in questo hotel, lo consiglio a tutti coloro che vogliono dormire nei pressi di Aosta in un Hotel economico ma pulito e accogliente. Il personale è molto cortese e alla mano, disponibile anche a dare qualche consiglio su come raggiungere i diversi luoghi di interesse della valle. La camera è grande, letto comodo, scrivania e armadio. Il bagno pulito e già munito di asciugamano. La proprietaria si è anche resa disponibile a prestarci un asciuga capelli nel caso ce ne fosse stato bisogno. Prese della corrente: una per comodino e una vicino alla scrivania. Non c'è l'ascensore. La struttura si trova in una frazione sopra Aosta (15 min di auto). Consiglio: se arrivate dall'autostrada ed impostate il navigatore scrivendo località Arpuilles potreste trovarvi a dover guidare in una stradina di montagna molto stretta. Per evitare questo inconveniente è meglio impostare il navigatore con destinazione "Aosta via Roma" e solo in seguito impostare l'indirizzo dell'hotel.

Consiglio sulle camere: Stanze verso la valle godono di ottima vista, sono però esposte al sole d'estate consiglio di abbassare le tapparelle durante il giorno.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia