Recensito il 2 novembre 2015

Ho soggiornato diverse volte in questo piccolo hotel a conduzione familiare.
La gestione dei proprietari ti fa sentire come a casa. Tutto è molto familiare e curato. L'ambiente ti scalda il cuore. Spero di riuscire a tornare questo inverno.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 settembre 2015

La signora Vanda e suo marito sono sempre eccezionali in tutto; cortesia, disponibilità e gentilezza. La conduzione familiare lo rende molto caldo ed accogliente,gli stessi menu per le ottime cene vengono decisi con i clienti come si fa in famiglia e sono sempre di ottima qualità e veramente abbondanti come d'altronde le colazioni.
Se a tutto questo si aggiuge il posto in cui si trova l'hotel penso proprio che di più non si possa chiedere per trascorrere una vacanza, anche breve, ma veramente rilassante.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 12 agosto 2015

siamo stati in questo Hotel , a fine estate del 2014 , e devo dire che è stata una bella esperienza, il posto dove è posizionato l'hotel è molto bello, si vede il Gran Combin , e la vallata di Aosta , e in una decina di minuti si arriva in citta' l'ospitalita' è stata buona , ottima la cucina, molto gentili i proprietari , le stanze avrebbero bisogno di un po' restyling , ma comunque accettabili. nel complesso direi piu che positivo , ottimo rapporto qualita'\prezzo

Consiglio sulle camere: in genere l'hotel era silenzioso
Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 11 agosto 2015

Cordialità, cortesia, pulizia, buon cibo tipico. Camere non nuove ma comode e molto pulite. Posto ideale per passeggiate: dall'hotel si può andare ad Aosta a piedi o andare sui sentieri che partono proprio da lì. Cena ottima. Prezzi giusti.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 22 giugno 2015

Ho soggiornato due giorni in questo hotel, lo consiglio a tutti coloro che vogliono dormire nei pressi di Aosta in un Hotel economico ma pulito e accogliente. Il personale è molto cortese e alla mano, disponibile anche a dare qualche consiglio su come raggiungere i diversi luoghi di interesse della valle. La camera è grande, letto comodo, scrivania e armadio. Il bagno pulito e già munito di asciugamano. La proprietaria si è anche resa disponibile a prestarci un asciuga capelli nel caso ce ne fosse stato bisogno. Prese della corrente: una per comodino e una vicino alla scrivania. Non c'è l'ascensore. La struttura si trova in una frazione sopra Aosta (15 min di auto). Consiglio: se arrivate dall'autostrada ed impostate il navigatore scrivendo località Arpuilles potreste trovarvi a dover guidare in una stradina di montagna molto stretta. Per evitare questo inconveniente è meglio impostare il navigatore con destinazione "Aosta via Roma" e solo in seguito impostare l'indirizzo dell'hotel.

Consiglio sulle camere: Stanze verso la valle godono di ottima vista, sono però esposte al sole d'estate consiglio di abbassare le tapparelle durante il giorno.
Data del soggiorno: giugno 2015