Hotel Hirondelle
146 USD
142 USD
  • Colazione inclusa
La Roche(Aosta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
  • Colazione inclusa
Booking.com
Hotel Diana(Pollein)
Recensito 12 agosto 2015

siamo stati in questo Hotel , a fine estate del 2014 , e devo dire che è stata una bella esperienza, il posto dove è posizionato l'hotel è molto bello, si vede il Gran Combin , e la vallata di Aosta , e in una decina di minuti si arriva in citta' l'ospitalita' è stata buona , ottima la cucina, molto gentili i proprietari , le stanze avrebbero bisogno di un po' restyling , ma comunque accettabili. nel complesso direi piu che positivo , ottimo rapporto qualita'\prezzo

Consiglio sulle camere: in genere l'hotel era silenzioso
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015

Cordialità, cortesia, pulizia, buon cibo tipico. Camere non nuove ma comode e molto pulite. Posto ideale per passeggiate: dall'hotel si può andare ad Aosta a piedi o andare sui sentieri che partono proprio da lì. Cena ottima. Prezzi giusti.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2015

Ho soggiornato due giorni in questo hotel, lo consiglio a tutti coloro che vogliono dormire nei pressi di Aosta in un Hotel economico ma pulito e accogliente. Il personale è molto cortese e alla mano, disponibile anche a dare qualche consiglio su come raggiungere i diversi luoghi di interesse della valle. La camera è grande, letto comodo, scrivania e armadio. Il bagno pulito e già munito di asciugamano. La proprietaria si è anche resa disponibile a prestarci un asciuga capelli nel caso ce ne fosse stato bisogno. Prese della corrente: una per comodino e una vicino alla scrivania. Non c'è l'ascensore. La struttura si trova in una frazione sopra Aosta (15 min di auto). Consiglio: se arrivate dall'autostrada ed impostate il navigatore scrivendo località Arpuilles potreste trovarvi a dover guidare in una stradina di montagna molto stretta. Per evitare questo inconveniente è meglio impostare il navigatore con destinazione "Aosta via Roma" e solo in seguito impostare l'indirizzo dell'hotel.

Consiglio sulle camere: Stanze verso la valle godono di ottima vista, sono però esposte al sole d'estate consiglio di abbassare le tapparelle durante il giorno.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2015

La settimana scorsa, presi da nostalgia, decidiamo mia moglie, una cara amica ed io di passare un giorno in Valle d'Aosta. Provenendo dal basso Piemonte ci correva l'obbligo di sostare a Gressoney Saint-Jean per visitare per l'ennesima volta il bellissimo Castello Savoia. A questo punto abbiamo scelto di proseguire sino ad Harpuilles(Ao), stupenda terrazza panoramica che domina i monti e gran parte della valle aostana. Accolti con la consueta gentilezza e ospitalità dai gestori dell'Hotel Hirondelle: Sig.ra Wanda, il marito livio e la bella figlia Alice. Complice il bel tempo e il senso di pace e benessere offerto dagli ameni luoghi ( e con il concorso di colpa del cuoco Livio ) siamo partiti per soggiornare un giorno, siamo ritornati dopo tre notti e quattro giorni. Arrivederci a presto, torneremo per venire all'inaugurazione e provare l'emozione delle nuove Funivie Monte Bianco, opera meravigliosa che abbiamo visto nascere.

Consiglio sulle camere: Scegliere, se possibile, le camere con vista sulla valle e il monte Emilius e Pila.
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2015 da dispositivo mobile

l'albergo non è nuovissimo, però la pulizia impeccabile e la gentilezza dello staff fanno dimenticare questo particol are!ottima la cena valdostana .... da provare!!! Tanta pace e cose buone da mangiare, lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia