Hotel Hirondelle
112 USD
Booking.com
  • Ristorante
La Roche(Aosta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
88 USD
127 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Hotel Diana(Pollein)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
72 USD
227 USD
217 USD
  • Parch. gratis
Al Caminetto(Aosta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
59 USD
Booking.com
  • Ristorante
Hotel Roma(Aosta)
TripAdvisor
  • Bar/Lounge
Recensito 5 aprile 2015 da dispositivo mobile

l'albergo non è nuovissimo, però la pulizia impeccabile e la gentilezza dello staff fanno dimenticare questo particol are!ottima la cena valdostana .... da provare!!! Tanta pace e cose buone da mangiare, lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2015

Pur avendo soggiornato solo una notte, sono rimasto molto soddisfatto della struttura, catalogata solo come 2 stelle: pulizia della camera, gentilezza e cortesia della proprietaria (essendo un hotel convenzionato, ci ha prenotato direttamente ed a un prezzo scontato una giornata alle Terme di Pre St Didier), posizione dell'hotel (e di alcune stanze) molto panoramica, comoda possibilita' di cenare in loco (vista la distanza di un paio di km di curve da qualunque altro locale) con piatti veramente apprezzabili. Rapporto qualita'-prezzo molto buono.
Qualche neo e' stato riscontrato da parte mia sull'insonorizzazione delle camere e da qualche dettaglio della camera facilmente migliorabile (plafoniera mancante in bagno, getto della doccia che non funzionava bene).

Consiglio sulle camere: Alcune stanze hanno la vista verso valle, con panorama aereo su Aosta. Al mattino presto abbiamo visto il sole albeggiare tra i monti innevati direttamente dalla ns camera.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Albergo semplice ed accogliente molto pulito con ottima ed abbondante cucina, situato a pochi chilometri da Aosta nella frazione di Arpilles. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una struttura veramente da consigliare...................

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2015

Mi sono appoggiato a questo hotel per una notte tra sabato e domenica, per poter godere le terme di Pre senza fretta. Hotel pulito, caratteristico, con personale GENTILISSIMO. La cucina è squisita. Una piacevole nota: avevo dimenticato due scatole nuove di lenti a contatto in bagno. Dopo che me ne sono accorto, sono stati così gentili da mandarmele a casa senza farmi pagare niente!! Che dire? Come a casa!!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2015

Sono molti anni che frequento questo albergo e ogni volta che ritorno, anche più volte l'anno,provo un'emozione nuova. Questo luogo è come mia moglie non lo tradirei nemmeno per tutto l'oro del mondo. Il servizio è curato in tutti i particolari, la cucina eccellente nelle specialità locali e tradizionali (Peccato che sia abbondante, vabbè il clima aiuta).Questo Hotel è l'ideale per il riposo con i suoi confort sia in inverno che in estate per questo io e mia moglie qui non soggiorniamo meno di una settimana in quanto si respira il clima sano, l'atmosfera montana e con panorami stupendi sulla città di Aosta. Arpuilles è il centro ideale della Valle, si può visitare tutte le località senza mai passare per lo stesso itinerario.Per la ventesima volta, quest'anno ho visitato la Fiera di S.Orso e prossimamente ritornerò così come sempre troverò i cari Ospiti che nel tempo sono diventati tutti amici

Consiglio sulle camere: Non è rumoroso in tutte le camere, si suggerisce il Primo piano in quanto non ha l'ascensore
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia