Recensito 21 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Albergo semplice ed accogliente molto pulito con ottima ed abbondante cucina, situato a pochi chilometri da Aosta nella frazione di Arpilles. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una struttura veramente da consigliare...................

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2015

Mi sono appoggiato a questo hotel per una notte tra sabato e domenica, per poter godere le terme di Pre senza fretta. Hotel pulito, caratteristico, con personale GENTILISSIMO. La cucina è squisita. Una piacevole nota: avevo dimenticato due scatole nuove di lenti a contatto in bagno. Dopo che me ne sono accorto, sono stati così gentili da mandarmele a casa senza farmi pagare niente!! Che dire? Come a casa!!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2015

Sono molti anni che frequento questo albergo e ogni volta che ritorno, anche più volte l'anno,provo un'emozione nuova. Questo luogo è come mia moglie non lo tradirei nemmeno per tutto l'oro del mondo. Il servizio è curato in tutti i particolari, la cucina eccellente nelle specialità locali e tradizionali (Peccato che sia abbondante, vabbè il clima aiuta).Questo Hotel è l'ideale per il riposo con i suoi confort sia in inverno che in estate per questo io e mia moglie qui non soggiorniamo meno di una settimana in quanto si respira il clima sano, l'atmosfera montana e con panorami stupendi sulla città di Aosta. Arpuilles è il centro ideale della Valle, si può visitare tutte le località senza mai passare per lo stesso itinerario.Per la ventesima volta, quest'anno ho visitato la Fiera di S.Orso e prossimamente ritornerò così come sempre troverò i cari Ospiti che nel tempo sono diventati tutti amici

Consiglio sulle camere: Non è rumoroso in tutte le camere, si suggerisce il Primo piano in quanto non ha l'ascensore
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 febbraio 2015

Sono tornata per la terza volta in questo piccolo albergo a pochi chilometri da aosta.
Semplice ed accogliente, ci si sente subito a casa. La padrona di casa è gentilissima e molto disponibile, vi consiglio la mezza pensione per provare la sua buonissima cucina.
Le camere sono essenziali e pulite.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2015

Hotel bellissimo e molto caratteristico a pochi passi da Aosta. Cortesia e gentilezza sono all'ordine del giorno. Camere pulitissime e cucina strepitosa, il tutto a conduzione familiare. La vista dalle camere è meravigliosa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia