Filtri selezionati
Recensito il 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio
Abbiamo soggiornato in questo albergo molto carino e abbiamo trovato molta disponibilità e cortesia ,e nonostante le 2 stelle era messo meglio di tanti alberghi a 3 stelle.qualche modifica tipo qualche presa della corrente in più e qualche piccolo del lavoro di ristrutturazione lo renderebbero sicuramente un buon tre stelle.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Beh....che dire...? Va bene il vintage se è curato e ben messo....ma in questo albergo il Vintage è sinonimo di vecchio.
In compenso.... pulizia della camera eccellente...!!! così come la cortesia al check in.
Colazione migliorabile.... ma non mancava niente.
Rapporto qualità/prezzo.... sufficiente.
Solo per una notte....ok.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 giugno 2018

Ho soggiornato solo una notte, ma mi sento di consigliarlo.
Proprietari bravissimi, tutto pulitissimo camera nella norma ma comodissima inclusi i materassi. Ristorante con menu' fisso con 2 scelte e cibo molto buono, colazione abbondante e varia.
E' un 2 stelle e li vale tutte prezzo molto al di sotto della media, parcheggio di fronte l'hotel in strada poco trafficata.
lo consiglio senza riserve.

Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se non avete molte pretese questo posto fa per voi.
Hotel a 2 stelle molto semplice, personale gentilissimo con un simpatico pappagallo che portano sulla spalla.
Colazione più che altro all italiana e un po' povera, con anche delle merendine scadenti. Buono invece lo yogurt valdostano.
Per quanto riguarda la nottata, abbiamo dovuto richiedere un ventilatore in quanto faceva molto caldo e il pavimento aveva i tubi caldi che peggioravano la situazione.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 giugno 2018

Per la tranquillità, i pasti, la pulizia, la cortesia, la disponibilità le stelle dovrebbero essere di più. Abbiamo soggiornato dal 12 al 16 di giugno e ci è dispiaciuto andare via. Certo qualche cosa è migliorabile, ma così già è abbastanza per un soggiorno tranquillo. Da consigliare anche per la comoda posizione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici