Filtri selezionati
Recensito il 26 marzo 2018

Sono stato con un amico una notte, l'hotel è abbastanza economico e si trova, tutto sommato, relativamente vicino al centro (15 minuti dall'inizio della via pedonale). Innegabile però che l'entrata, molto nascosta, ricorda un hotel del ghetto (trasandato, bandiere esposte e sbarre); inoltre per posare le attrezzature da sci siamo dovuti scendere in uno scantinato decisamente sporco e trasandato. Le aree comuni e la sala per la colazione sono decisamente datate e vi sono presenti cozzagli di oggetti, per non parlare dei proprietari alquanto bizzarri che portano in giro un uccello sulla spalla (l'uccello si trova in gabbia alla reception ma in spalla al proprietario gira in cucina e anche vicino ai clienti che fanno colazione). La colazione presenta prodotti confezionati e alcuni anche datati (pane raffermo, torta anche e mortadella scadente); insomma il consiglio sarebbe fate poco ma bene: un ciambellone e una torta fatte in casa vanno più che bene. Tutto sommato le stanze, piccole e con mobili piccoli e vecchi risultano pulite, cosa non da poco!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La stanza bella calda , colazione c’è un po’ di tutto , brioche era molto fresco , i gestori sono carini e gentili , il loro pappagallo anche carino , secondo me rapporto qualità prezzo giusto , se mi capita torno ancora

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 febbraio 2018

Ci siamo stati il 16 Febbraio 2018.
La stanza pulita ed in ordine.
La prima colazione ottima.
Ci siamo trovati molto bene.
i gestori sono cortesi e cordiali.
Un posto economico che consiglio.
Per chi va a sciare o a chi va alle terme di Prè S. Didier.
Un solo appunto, fa molto caldo nella camera.
Ma basta aprire la finestra e si dorme bene.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo albergo per un week end. Comodo per raggiungere la funicolare che porta a Pila (in macchina). Stanza quadrupla molto piccola e particolarmente calda, ci siamo svegliati più volte durante la notte cercando una soluzione. La cosa più fastidiosa è, a mio avviso, il pappagallo del proprietario che fa colazione con gli ospiti. Riposa beato sulle sue spalle e nonostante io adori gli animali, averlo nella sala della colazione mi ha infastidita. Il rapporto qualità prezzo è comunque buono, le stanze sono pulite e la colazione è abbondante.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 gennaio 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo di capodanno. E' il secondo anno che veniamo in questo albergo e ogni anno troviamo ottima cordialità e disponibilità. I proprietari Adriana e Roberto sono due persone squisite e molto gentili. La sera di capodanno hanno preparato un cenone ottimo, tutto cucinato dal proprietario.
Colazione e cena buonissimi e molto abbondanti, camere molto pulite e spaziose. Lo consigliamo a chiunque voglia soggiornare ad Aosta anche perché è a dieci minuti a piedi dal centro.

Serena e Gabriele da Genova

Data del soggiorno: dicembre 2017