“Cena di rientro”

Mama Japanese Fusion Restaurant
Al n.1 in classifica su 340 Ristoranti a Aosta
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Informiamo la gentile clientela che il Mama ha sospeso il servizio ai tavoli e rimane aperto nella sola giornata di venerdì per soddisfare le richieste di asporto,prenotabile dalle 10 del mattino fino alle 16.30 con ritiro dalle 18.30 alle 20.00. Inoltre lo chef Marco Ansaldo è prenotabile per il servizio di chef a domicilio con tutte le prelibatezze del Mama,per un minimo di 6 persone direttamente a casa vostra! Il numero unico per le prenotazioni è il 345 8019719 Grazie.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Notevole il pesce e soprattutto il bilanciamento apprezzabile nel sushi in purezza. Ottimo ambiente, calore ed accoglienza. Lasciatevi consigliare da Marco

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima uscita di coppia semplicemente da favola... cena perfetta, consigliati molto bene dalla cameriera sia sui piatti sia sui vini! Da ripetere, ne vale la pena

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato al Mama per il nostro anniversario di fidanzamento. Per me un' ottima conferma, per la mia fidanzata una novità molto apprezzata.
Location impeccabile e la qualità del sushi fatto da Marco con classe ed esperienza è valorizzato dalle indicazioni della cameriera molto preparata e attenta alle esigenze dei commensali!
Anche il dessert, tiramisù alle fragole, una coccola superlativa, gustato con un flut di Franciacorta!!!!
Complimenti a Marco per aver riaperto questo stupendo posticino!!!!!
Arriverderci!!!!!!

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per fortuna che lo chef Marco é tornato sui suoi passi e ha riaperto il Mama, per noi amanti del sushi é il punto di riferimento ad Aosta e la sua chiusura aveva lasciato un vuoto.
Tutto é come l’avevamo lasciato, l’atmosfera sempre raffinata, il personale molto gentile e il cibo sempre ottimo, in poche parole una sicurezza

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che ritorno ad Aosta, questo ristorante è tappa fissa.
L'abilità degli chef e il savoir-faire dei proprietari esaltano la qualità dei prodotti.
Immagino quanto lavoro ci sia dietro e non posso che farvi i miei più sentiti complimenti!
Sempre il meglio.
A prestissimo!

Gli utenti che hanno visto Mama Japanese Fusion Restaurant hanno visto anche

Conosci Mama Japanese Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!