“Sushi in villa” 5 su 5 stelle

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Sushi in villa”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ottimo sushi e ottimo servizio.
All'inizio ero un po' restia a provare i piatti più particolari, che però si sono rivelati essere il vero punto di forza; ottimi anche quelli più classici. Osate gente!
Il prezzo non è nemmeno eccessivo: per 14 pezzi a testa, più una bottiglia di vino, acqua e servizio abbiamo speso 25 euro a testa.
Però, mi raccomando, prenotate con un po' di anticipo perché le sale non sono grandi e il sushi fa gola a molti.

• Visitato a Gennaio 2012

Aosta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ultimo dell'anno alla grande!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Siamo clienti affezionati del MaMa per il servizio take away (il venerdì sera di solito è giapponese!), ma non avevamo mai cenato alla villa. Così decidiamo di prenotare per il 31 dicembre: ottima scelta! Ambiente tranquillo, servizio cortese e soprattutto ottimo cibo: abbiamo optato per il menù degustazione, che è andato oltre le nostre aspettative per sapori e porzioni. Molto buoni anche i vini ed il tutto ad un prezzo anticrisi!
PS. Un grazie particolare alla disponibilità dei proprietari: gli amici sono aumentati nel corso dei giorni ed abbiamo dovuto modificare la prenotazione all'ultimo momento (cosa non facile a capodanno!)!

• Visitato a Dicembre 2011
“Atmosfera creativa”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Entrare in una casa valdostana per mangiare Sushi non è cosa comune. Non per un turista, non per un valdostano. Sono stato ospite cinque volte, assaggiando probabilmente quasi tutto ciò che la carta offre. Ossia una rilettura creativa del Sushi mainstream, niente va che vedere con i ristorantini sino-giap sparsi ovunque. Carta dei vini ridotta e buona. Prezzi nella media, ottimi in rapporto alla qualità (pesce buono, salse fatte in casa come i dessert, sushi master in cucina e ottima acoglienza in sala) MaMa è competitivo con realtà affermate nelle grandi città. Unica nota stonata: non chiamate il giorno stesso, il giorno prima o la settimana prima. Pianificate! È sempre, comunque - e a prescindere- overbooked. La qualità e l'atmosfera premiano.

Sarre, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“ottimo sushi”
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

In una villa di famiglia è stato ricavato il Mama. Ottima l'ambientazione, gentilissimo il personale e ottimo il sushi, freschissimo, bella presentazione con ottime varianti al classico menu di sushi. Prezzo adeguato alla qualità.Forse se devo trovare una pecca è un parcheggio non troppo grande e l'obbligo ad usare le bacchette (non esistono le posate all'occidentale che forse....è anche giusto, ma io sono veramente impedita ad usarle) Assolutamente da provare.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Aosta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Così ho scoperto il Sushi”
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Sono sempr estato un po' perplesso di fronte alla sperimentazione di sapori così lontani rispetto alla cucina mediterranea...
Sono invece stato piacevolmente sorpreso, siamo stati consigliati con gentilezza e savoir faire, sia per quanto riguarda la scelta dei piatti che l'abbinamento con i vini.
Splendido l'ambiente e ottimo il servizio. Da provare!!!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Mama Japanese Fusion Restaurant hanno visto anche

Conosci Mama Japanese Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!