“FANTASTICO !!!”

Mama Japanese Fusion Restaurant
Al n.4 in classifica su 289 Ristoranti a Aosta
Cucina: Giapponese, Pesce, Sushi
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto
Descrizione: Informiamo la gentile clientela che il Mama ha sospeso il servizio ai tavoli e rimane aperto nella sola giornata di venerdì per soddisfare le richieste di asporto,prenotabile dalle 10 del mattino fino alle 16.30 con ritiro dalle 18.30 alle 20.00. Inoltre lo chef Marco Ansaldo è prenotabile per il servizio di chef a domicilio con tutte le prelibatezze del Mama,per un minimo di 6 persone direttamente a casa vostra! Il numero unico per le prenotazioni è il 345 8019719 Grazie.
Riccione, Italia
“FANTASTICO !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

La location è fantastica, all'interno di una villa completamente ristrutturata.
La gestione è Famigliare, eravamo i primi turisti ad andare a cena, sta prendendo piede tra gli Aostani, noi l'avevamo conosciuto tramite Tripadvisor.
Il sushi è fantastico grazie alla loro esperienza internazionale e soprattutto in oriente.
Frequentiamo spesso i ristoranti giapponesi ma questo è una variante vincente.
Straconsigliato per chi vuole trascorrere una serata diversa sorseggiando del buon vino, la cantina ne è ben fornita.
Straconsigliato !!!!

• Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Una piacevole atmosfera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Una bella villa ospita questo ristorante. All'interno non si respira la classica atmosfera da sushi giapponese ma ci si ritrova in un bellissimo ambiente. Tre salette arredate in stile classico molto accoglienti con una piacevole atmosfera. I piatti ben serviti esprimono sia la classicità del sushi sia la rivisitazione di alcune sue forme. La qualità è senza dubbio buona e alcuni "pezzi" gustati erano sopra la media di quelli che si possono trovare nei "normali" ristoranti sushi. Meno apprezzati i piatti con parti di pesce cotto (ma questo potrebbe solo dipendere dai gusti personali degli scriventi). Scelta dei dolci, non di stile giapponese, limitata; quello ordinato comunque era buono. Prezzo corretto ed adeguato alla qualità del cibo e all'atmosfera offerta dal locale.

Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Fantastico !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Se mi chiedessero dove poter mangiare dell'ottimo sushi in tranquillità non esiterei nemmeno un secondo, il MaMa Restaurant è esattamente ciò che ci si aspetta. Atmosfera romantica e rilassata accompagnata da prelibatissimo sushi sapientemente confezionato a richiesta dai fratelli Ansaldo. Oltre al menu classico giornalmente vengono proposti piatti freschi.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Qualità ottima, ma attenzione al servizio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Sul cibo niente da dire: la qualità è eccellente, si gustano piatti diversi e il locale è molto bello. Sul servizio, invece, avrei qualcosa da dire. Prenoto con due settimane di anticipo perché decido di invitare sei amiche per festeggiare sia la mia laurea sia il mio compleanno. Arriviamo intorno alle 21.30 (leggermente in ritardo rispetto al previsto, ma è sabato sera!) e il parcheggio è al completo. Decidiamo quindi di parcheggiare dietro ad altre macchine e non appena entriamo lo comunichiamo in modo da essere poi avvisate per andare a spostarle. La prima reazione è: "No avrete mica parcheggiare sul prato, vero???". Ovviamente no, visto che c'è un cartello di divieto: fino a prova contraria sappiamo ancora leggere! Mi viene da storcere il naso, ma è una serata di festa e quindi ignoro questa frase detta in tono scortese ed infelice. Ci sediamo, ordiniamo, gustiamo dell'ottimo sushi. A fine pasto vorremmo ordinare ancora una bottiglia di vino, ma intorno alle 23.30 ci viene detto: "Ragazze, vi lascio tranquille ancora 5 minuti. Intanto vi porto via i bicchieri del vino e vi lascio quelli dell'acqua". Ci guardiamo tutte incredule senza reagire: siamo senza parole. Per un attimo pensiamo ad una candid camera, poi ci rendiamo conto che il cameriere è molto serio. Talmente serio che dopo i famosi 5 minuti mi presenta il conto senza che io lo chiedessi. No comment. Pago e ce ne andiamo.
Consiglio comunque questo ristorante perché il cibo è superlativo, ma tenetevi pronti a reagire nel caso di un disservizio! E andate presto, perché dopo aver mangiato, non siete più i benvenuti!

• Visitato a Ottobre 2010
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Sushi ad Aosta....un ottimo locale!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2011

Il locale inserito in una villa è una new entry di Aosta è aperto dall' estate scorsa. L' ambiente è raffinato, ma nello stesso tempo famigliare. Il ristorante è al piano terra di una villa sulla collina di Aosta.
Il sushi è sempre fresco e anche il sashimi e i roll sono ottimi. Non è sicuramente un ristorante economico, ma in linea con i ristoranti di sushi del nord.
Se prenotate entro un certo orario potete utilizzare anche il servizio take away.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Mama Japanese Fusion Restaurant hanno visto anche

Conosci Mama Japanese Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!