“Da provare assolutamente”

Bataclan, Restaurant, Pizza & Music
Al n.19 in classifica su 324 Ristoranti a Aosta
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato nel pieno centro di Aosta, di fronte allo storico Arco d'Augusto, il "Bataclan, restaurant, pizza & music" offre, al suo interno, uno splendido giardino interamente delimitato da antiche mura in pietra a vista. La location in origine ospitava un gommista per poi dare vita, in seguito, ad una delle prime concessionarie italiane del prestigioso marchio motoristico Harley Davidson Nel 2004, infine, la definitiva trasformazione in "Bataclan, restaurant, pizza & music"
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e accogliente, il locale è pulito ed è situato al centro storico di Aosta . Per questo i prezzi sono un po' alti ma la qualità del cibo è molto buona. Da provare.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo ordinato la pizza e devo dire di esserne soddisfatta. Servizio eccellente, tempi di attesa giusti, locale molto particolare e accogliente... Consiglio vivamente, prezzi consoni per quello che abbiamo mangiato... ritorneremo sicuramente ..

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per il capodanno. Prezzo ottimo 70€ con un buon menû e drink all inclusive. Perfetto mai trovato di meglio per il cenone di san silvestro. Presente musica tutta sera, ci si diverte e si balla. Bellissima location e in centro. Assolutamente consigliato!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire... delizioso. Ambiente particolare, un Po stile industrial chic. Cibo ottimo. Abbiamo preso una focaccia con lardo: superlativa. Gnocchi con moccetta squisiti. Ottimo anche il Tagliere . Lo consigliamo. Un solo consiglio che vuol esser un attenzione in più: i servizi. Non sono all'altezza del locale . Per il resto bravissimi.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso poiché nelle vicinanze del nostro albergo, siamo rimasti pienamente soddisfatti tanto da tornarci per le altre due sere del nostro soggiorno! Locale molto ben gestito, personale gentile, sempre presente ma mai invadente, servizio veloce e cibo veramente ottimo. Splendida anche l'atmosfera e la musica che accompagna la serata...consiglio però di prenotare, il locale è molto richiesto!

Gli utenti che hanno visto Bataclan, Restaurant, Pizza & Music hanno visto anche

Conosci Bataclan, Restaurant, Pizza & Music? Condividi la tua esperienza!