“uno splendido giardino interno”

Bataclan, Restaurant, Pizza & Music
Al n.8 in classifica su 291 Ristoranti a Aosta
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Situato nel pieno centro di Aosta, di fronte allo storico Arco d'Augusto, il "Bataclan, restaurant, pizza & music" offre, al suo interno, uno splendido giardino interamente delimitato da antiche mura in pietra a vista. La location in origine ospitava un gommista per poi dare vita, in seguito, ad una delle prime concessionarie italiane del prestigioso marchio motoristico Harley Davidson Nel 2004, infine, la definitiva trasformazione in "Bataclan, restaurant, pizza & music"
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“uno splendido giardino interno”
Recensito il 21 luglio 2011

... che dire ? una posizione invidiabile in centro città con un parcheggio enorme proprio di fronte. il proprietario è gentile e cordiale, puoi arrivare a qualsiasi ora che ti accoglie sorridendo! una carta varia e stuzzicante, piatti curati e genuini, anche le pizze sono straordinarie. l'ambiente è simpatico, contemporaneo, con musica anche dal vivo. insomma, un locale giusto !

• Visitato a Luglio 2011

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ottimo per il pranzo come per la cena”
Recensito il 20 aprile 2011

Il Bataclan è una bella realtà situata in centro ad Aosta.
Puoi andare a colpo sicuro sia a pranzo sia a cena ed in entrambi i casi puoi gustare un' ottima pizza cotta nel forno a legna sia piatti dal menù a la carté. Puoi mangiare sia pesce sia carne e non sbagli mai. Recentemente ho mangiato un ottima tagliata di tonno e prima mi sono fatta tentare da un ottimo crudo con guarnizione di aceto balsamico. L' atmosfera del locale è molto accogliente, entrando ti colpisce il pianoforte a coda al centro e la consolle ricoperta di vecchi LP. Se non vuoi pasteggiare puoi anche prendereti un'aperitivo sempre ascoltando buona musica. Il prezzo è nella media

• Visitato a Aprile 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 177 voti utili
“Un ottimo ristorante e non solo nel centro di Aosta”
Recensito il 20 aprile 2011

Trovandomi spesso per lavoro in Valle questo è decisamente uno de i miei locali preferiti.
È un locale storico di Aosta situato vicino l' Arco d' Augusto. L'atmosfera è raffinata ma nello stesso tempo molto famigliare...e in sottofondo c'è sempre un' ottima musica sapientemente scelta dal titolare. Puoi mangiare un' ottima pizza ma anche la cucina è una certezza, pesce o carne che sia. Io prediligo gli spaghetti alla bottarga, ma anche il piatto unico con gamberoni su letto di riso venere. Recentemente ho assaggiato lo sformatino ai carciofi con crema di zafferano ed era delizioso.
La carta dei vini predilige quelli di origine valdostana, ma è comunque una carta completa.
Il conto è nella media.

• Visitato a Aprile 2011
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“cena all'aperto in centro”
Recensito il 31 marzo 2011

E' forse l'unico ristorante in centro ad Aosta con la possibilità di pranzare o cenare all'aperto in un prato d'estate. Vale la pena di visitarlo in una calda serata estiva. Il cibo è buono, viene servita anche la pizza. Per le bevande, bisogna accontentarsi di ciò che ricorda il cameriere, perché pare non ci sia una carta dei vini. Il servizio è un po' approssimativo (allo stesso tavolo arrivano i piatti in momenti diversi, forse si confondono le comande, non so).

• Visitato a Agosto 2010
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“NULLA DI SPECIALE..”
Recensito il 29 marzo 2011

Sono stato a mangiarci tre volte, NON per mia scelta!! Dando una valutazione generale nel complesso posso solo dire che le pizze sono accettabili e anche il dessert, si salva anche qualche antipasto!! Ma i primi e i secondi non sono assolutamente di buona qualità, sopratutto una volta ingeriti diventano di difficile digestione, è questo è un punto molto importante per qualunuqe ristorante. Il locale è carino raffinato di design, poi c'è una zona con verde MOLTO BELLO ed è un posto ideale per mangiare all'aperto. Peccato per la CUCINA.

NON SODDISFATTO

• Visitato a Maggio 2010
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bataclan, Restaurant, Pizza & Music hanno visto anche

Conosci Bataclan, Restaurant, Pizza & Music? Condividi la tua esperienza!