“Un ottimo ristorante e non solo nel centro di Aosta”

Bataclan, Restaurant, Pizza & Music
Al n.8 in classifica su 293 Ristoranti a Aosta
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato nel pieno centro di Aosta, di fronte allo storico Arco d'Augusto, il "Bataclan, restaurant, pizza & music" offre, al suo interno, uno splendido giardino interamente delimitato da antiche mura in pietra a vista. La location in origine ospitava un gommista per poi dare vita, in seguito, ad una delle prime concessionarie italiane del prestigioso marchio motoristico Harley Davidson Nel 2004, infine, la definitiva trasformazione in "Bataclan, restaurant, pizza & music"
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 177 voti utili
“Un ottimo ristorante e non solo nel centro di Aosta”
Recensito il 20 aprile 2011

Trovandomi spesso per lavoro in Valle questo è decisamente uno de i miei locali preferiti.
È un locale storico di Aosta situato vicino l' Arco d' Augusto. L'atmosfera è raffinata ma nello stesso tempo molto famigliare...e in sottofondo c'è sempre un' ottima musica sapientemente scelta dal titolare. Puoi mangiare un' ottima pizza ma anche la cucina è una certezza, pesce o carne che sia. Io prediligo gli spaghetti alla bottarga, ma anche il piatto unico con gamberoni su letto di riso venere. Recentemente ho assaggiato lo sformatino ai carciofi con crema di zafferano ed era delizioso.
La carta dei vini predilige quelli di origine valdostana, ma è comunque una carta completa.
Il conto è nella media.

• Visitato a Aprile 2011

Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“cena all'aperto in centro”
Recensito il 31 marzo 2011

E' forse l'unico ristorante in centro ad Aosta con la possibilità di pranzare o cenare all'aperto in un prato d'estate. Vale la pena di visitarlo in una calda serata estiva. Il cibo è buono, viene servita anche la pizza. Per le bevande, bisogna accontentarsi di ciò che ricorda il cameriere, perché pare non ci sia una carta dei vini. Il servizio è un po' approssimativo (allo stesso tavolo arrivano i piatti in momenti diversi, forse si confondono le comande, non so).

• Visitato a Agosto 2010
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“NULLA DI SPECIALE..”
Recensito il 29 marzo 2011

Sono stato a mangiarci tre volte, NON per mia scelta!! Dando una valutazione generale nel complesso posso solo dire che le pizze sono accettabili e anche il dessert, si salva anche qualche antipasto!! Ma i primi e i secondi non sono assolutamente di buona qualità, sopratutto una volta ingeriti diventano di difficile digestione, è questo è un punto molto importante per qualunuqe ristorante. Il locale è carino raffinato di design, poi c'è una zona con verde MOLTO BELLO ed è un posto ideale per mangiare all'aperto. Peccato per la CUCINA.

NON SODDISFATTO

• Visitato a Maggio 2010
Verres, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“da non perdere!”
Recensito il 10 febbraio 2011

Finalmente un ristorante meritevole ad Aosta!!!!!
Cibo di ottima qualità e freschissimo; questo il menù che abbiamo scelto: tortino caldo di carciofi e salsa allo zafferano, tartare di manzo, gnocchetti con polpo, gamberi e pomodorini, linguine al pesto di basilico e tonno fresco, fagottino caldo di pere e cioccolato, sorbetto al limone e ananas fresco. Tra una portata e l'altra, ci sono state servite 4 focacce appena uscite dal forno delle pizze. Tutto accompagnato da un'ottima scelta di vini valdostani e nazionali.
Il locale è molto accogliente, luci soffuse e candele su ogni tavolo, musica di sottofondo e tanti sorrisi da parte dello staff, composto principalmente da giovani ragazzi, entusiasti del loro lavoro.
In estate, si può mangiare anche all'aperto perchè il ristorante ha una grande zona con pergolato racchiusa dalle mura romane.
L'atomosfera è allegra e giovanile e il locale era pieno nonostante fosse un giorno infrasettimanale.

• Visitato a Febbraio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bataclan, Restaurant, Pizza & Music hanno visto anche

Conosci Bataclan, Restaurant, Pizza & Music? Condividi la tua esperienza!