“Semplicemente Fantastico!”
Recensione di Osteria da Nando

Osteria da Nando
Prenota con
Osteria da Nando non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 300 Ristoranti a Aosta
Fascia prezzo: 35 US$ - 59 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nella pedonale via S. Anselmo, il cuore di Aosta, dal 1957 La famiglia Scarpa tiene alta la tradizione di questo locale. La nostra cucina, sempre in continua evoluzione, utilizza prodotti freschi preparati al momento e se possibile del territorio.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Semplicemente Fantastico!”
Recensito il 22 aprile 2012

Una domenica sera, si passeggia nella via centrale di una fredda e ventosa Aosta... E si nota poco visibile e quasi nascosto questo piccolo ristorante, semplice e spartano all'apparenza... Ma riscaldato da una genuina gentilezza e da una viva accoglienza!
Fortuna vuole che l'unico tavolo x due persone rimasto sia il nostro!
Pochi coperti, meglio prenotare, ma siam riusciti a sederci!
Menù semplice, ma ricco e prezzi abbordabilissimi! Ottima carta dei vini! Piatti tradizionali, ma splendidamente presentati e valorizzati da un gusto unico e mai sperimentato!
E infine arriva il dolce! Semplice e meraviglioso, accompagnato da un magico passito!
Per concludere, un'esperienza da vivere assolutamente! Provare per credere!

• Cinese per primo
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cena nel centro storico di Aosta”
Recensito il 22 aprile 2012

cena eccellente in questo piccolo locale nel centro storico di aosta. ottimi prodotti tipici, soprattutto la polenta, i formaggi e il vino. carta dei vini davvero ricca. personale cordiale e disponibile nel presentare i piatti e gli ingredienti di origine locale. atmosfera accogliente e calda.
da visitare se di passaggio ad aosta.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Stupendo!”
Recensito il 21 aprile 2012

Ho notato questo ristorante passeggiando per il corso pedonale di Aosta. L'accoglienza è stata impeccabile così come tutto il resto, dal cibo al servizio. Molto interessante il fatto che si può bere dell'ottimo vino senza necessariamente ordinare la bottiglia intera e questo vale sia per il vino da pasto che per quello da dessert. L'ambiente è piccolo e questo gioca a favore della gestione perchè solo in questo modo si può curare tutto nei minimi dettagli. I piatti sono tipici (non solo valdostani) ma rivisti in chiave decisamente moderna e soprattutto delicati nel gusto. Ottimi anche i dessert preparati sapientemente ed in maniera genuina con prodotti sempre freschi. Super consigliatissimo!!! P.S.: per chi si è lamentato del prezzo voglio dire che è assolutamente nella media di tutti i ristoranti che ho frequentato nella mia vita (30/40 a persona dipende anche da che tipo di vino si vuol bere). Conosco ristoranti che a questo prezzo ti ammazzano lo stomaco....

• Visitato a Aprile 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Raffinato ma non troppo”
Recensito il 8 aprile 2012

Posto molto accogliente, pochi tavoli ma atmosfera calda! I camerieri sono gentilissimi e disponibili. Le pietanze tutte ben presentate e di ottima qualità. I sapori erano sempre equilibrati e non abbiamo mai trovato una nota stonata! Anche i dolci, molto ricercati e particolari... ci hanno stupito per come tutti i sapori si mischiassero per regalare un sapore che quasi non ci si aspetta. Tutto presentato in maniera impeccabile! Ottima carta dei vini... e soprattutto la possibilità di prendere un solo calice del vino scelto, siamo rimasti sorpresi del fatto che non battono ciglio alla richiesta di avere due calici di vini pregiato! Vino che viene aperto al tavolo con assaggio! Che dire... veramente consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“tutto molto buono”
Recensito il 13 marzo 2012

Sono andata a cena in questo ristorante perchè la persona cheera con me voleva farmi provare questo ristorante in cui lui era già stato altre volte... Devo ammettere che la scelta è stata ottima.. BagnaCauda veramente buona e i due filetti ancora di più... peccato solo che ero talmente stanca che non sono riuscita a mangiare quanto avrei voluto.. ah molto buona anche le selezione di formaggi...
Ci tornerò sicuramente...

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria da Nando hanno visto anche

Conosci Osteria da Nando? Condividi la tua esperienza!