“consigliato!”

Fascia prezzo: 24 US$ - 82 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 giugno 2012

il pesce è freschissimo. il personale è molto cordiale, disponibile e preparato. il locale è molto accogliente e tranquillo. ampia selezione di vini di ottima qualità. da provare i carpacci di pesce. quando la stagione lo permette, consiglio di chiedere un tavolo nel dehors. per essere un ristorante di pesce e per la qualità del pesce che viene servito, i prezzi non sono eccessivamente alti: buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 7 aprile 2012

La cucina di pesce di questo ristorante risulta ottima, la scelta è varia e come se non bastasse giornalmente viene proposto il pescato del giorno. L'atmosfera è accogliente come il personale che risulta preparato e gentile. I prezzi alti ci sono ma possono essere giustificati considerato il fatto che il pesce fresco costa e in più siamo ad Aosta e non in riva al mare.

Recensito 5 marzo 2012

Ottimi piatti di pesce, atmosfera calda ed accogliente. Il servizio è attento e sembra avere a cuore il gradimento dei piatti da parte dei clienti. Buono il menu con qualche tocco di originalità. I dolci sono un po' banali. L'arredamento è curato, ottima la pulizia. Da sottolineare la gentilezza del personale. Unica vera pecca sono i prezzi che risultano veramente esagerati.

Recensito 11 febbraio 2012

Ho mangiato molto bene.
Il pesce era fresco e cucinato con competenza,.
Il servizio cortese e attento.
Ambiente tranquillo e confortevole
I prezzi : due spaghetti con le vongole + 2 filetti di rombo con contorno di patate + una bottiglia di acqua e una mezza di vino bianco (buono) + un caffè > 72 euro

Recensito 11 dicembre 2011

Dopo essere entrati in 5 ristoranti pieni all'inverosimile, e talvolta con personale maleducato, abbiamo deciso di spostarci a piedi di poche centinaia di metri e quasi casualmente abbiamo trovato questo ristorante: l'impressione è stata subito ottima, salone elegante ma non pretenzioso, estremamente pulito, personale educato e molto professionale. Per quanto l'attesa del primo sia stata forse un po' lunga, il risultato è stato certamente all'altezza della migliore cucina Calabrese: ottimi i primi a base di pesce (linguine allo scoglio e spaghetti alle vongole) e, per chi ama la carne, decisamente da provare la tagliata con radicchio rosso e cipolle di Tropea. Essendo un ristorante a base di pesce ho trovato il prezzo assolutamente adeguato. Sicuramente la prossima volta che passeremo da Aosta ci andremo senza perdere tempo a cercare altri posti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Panza Chijna hanno visto anche

Gressan, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante Panza Chijna? Condividi la tua esperienza!