“consigliato!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Panza Chijna

Ristorante Panza Chijna
Al n.57 in classifica su 272 Ristoranti a Aosta
Fascia prezzo: 23 US$ - 79 US$
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

il pesce è freschissimo. il personale è molto cordiale, disponibile e preparato. il locale è molto accogliente e tranquillo. ampia selezione di vini di ottima qualità. da provare i carpacci di pesce. quando la stagione lo permette, consiglio di chiedere un tavolo nel dehors. per essere un ristorante di pesce e per la qualità del pesce che viene servito, i prezzi non sono eccessivamente alti: buon rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Maggio 2012

Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottima cucina, prezzi alti”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

La cucina di pesce di questo ristorante risulta ottima, la scelta è varia e come se non bastasse giornalmente viene proposto il pescato del giorno. L'atmosfera è accogliente come il personale che risulta preparato e gentile. I prezzi alti ci sono ma possono essere giustificati considerato il fatto che il pesce fresco costa e in più siamo ad Aosta e non in riva al mare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
aosta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Buono ma caro”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ottimi piatti di pesce, atmosfera calda ed accogliente. Il servizio è attento e sembra avere a cuore il gradimento dei piatti da parte dei clienti. Buono il menu con qualche tocco di originalità. I dolci sono un po' banali. L'arredamento è curato, ottima la pulizia. Da sottolineare la gentilezza del personale. Unica vera pecca sono i prezzi che risultano veramente esagerati.

• 3 su 5 stelle
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Notevole”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ho mangiato molto bene.
Il pesce era fresco e cucinato con competenza,.
Il servizio cortese e attento.
Ambiente tranquillo e confortevole
I prezzi : due spaghetti con le vongole + 2 filetti di rombo con contorno di patate + una bottiglia di acqua e una mezza di vino bianco (buono) + un caffè > 72 euro

• Visitato a Febbraio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Uno spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Dopo essere entrati in 5 ristoranti pieni all'inverosimile, e talvolta con personale maleducato, abbiamo deciso di spostarci a piedi di poche centinaia di metri e quasi casualmente abbiamo trovato questo ristorante: l'impressione è stata subito ottima, salone elegante ma non pretenzioso, estremamente pulito, personale educato e molto professionale. Per quanto l'attesa del primo sia stata forse un po' lunga, il risultato è stato certamente all'altezza della migliore cucina Calabrese: ottimi i primi a base di pesce (linguine allo scoglio e spaghetti alle vongole) e, per chi ama la carne, decisamente da provare la tagliata con radicchio rosso e cipolle di Tropea. Essendo un ristorante a base di pesce ho trovato il prezzo assolutamente adeguato. Sicuramente la prossima volta che passeremo da Aosta ci andremo senza perdere tempo a cercare altri posti.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Panza Chijna hanno visto anche

Aosta, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante Panza Chijna? Condividi la tua esperienza!