“Buono ma caro”

Ristorante Panza Chijna
Al n.73 in classifica su 291 Ristoranti a Aosta
Fascia prezzo: 22 US$ - 79 US$
Cucina: Pesce
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
aosta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Buono ma caro”
Recensito il 5 marzo 2012

Ottimi piatti di pesce, atmosfera calda ed accogliente. Il servizio è attento e sembra avere a cuore il gradimento dei piatti da parte dei clienti. Buono il menu con qualche tocco di originalità. I dolci sono un po' banali. L'arredamento è curato, ottima la pulizia. Da sottolineare la gentilezza del personale. Unica vera pecca sono i prezzi che risultano veramente esagerati.

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Notevole”
Recensito il 11 febbraio 2012

Ho mangiato molto bene.
Il pesce era fresco e cucinato con competenza,.
Il servizio cortese e attento.
Ambiente tranquillo e confortevole
I prezzi : due spaghetti con le vongole + 2 filetti di rombo con contorno di patate + una bottiglia di acqua e una mezza di vino bianco (buono) + un caffè > 72 euro

• Visitato a Febbraio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Uno spettacolo”
Recensito il 11 dicembre 2011

Dopo essere entrati in 5 ristoranti pieni all'inverosimile, e talvolta con personale maleducato, abbiamo deciso di spostarci a piedi di poche centinaia di metri e quasi casualmente abbiamo trovato questo ristorante: l'impressione è stata subito ottima, salone elegante ma non pretenzioso, estremamente pulito, personale educato e molto professionale. Per quanto l'attesa del primo sia stata forse un po' lunga, il risultato è stato certamente all'altezza della migliore cucina Calabrese: ottimi i primi a base di pesce (linguine allo scoglio e spaghetti alle vongole) e, per chi ama la carne, decisamente da provare la tagliata con radicchio rosso e cipolle di Tropea. Essendo un ristorante a base di pesce ho trovato il prezzo assolutamente adeguato. Sicuramente la prossima volta che passeremo da Aosta ci andremo senza perdere tempo a cercare altri posti.

• Visitato a Dicembre 2011
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“NON SARA' DI CERTO L'ULTIMA CENA”
Recensito il 5 dicembre 2011

Questo locale ad Aosta è rinnomato per il pesce. Io ci sono stato in occasione di una cena tra intimi amici. Non sono un amante del pesce, la mia cucina è decisamente limitata in questo settore. Fortunatamente la carta è decisamente vasta in tutto, pur essendo un ristorante specializzato in pesce posso dire di aver mangiato un ottimo piatto di pasta al pomodoro, uno può pensare che cucinare un piatto di pasta sia una cosa basilare ma invece non è così, il sugo di pomodoro è un test fondamentale per testare il livello della cucina, possiamo dire che è un vero e proprio test d'ingresso, e il test è stato ampiamente superato. Come secondo ho preso una bistecca di filetto alla griglia accompagnata da patate al forno, una bistecca veramente succosa, ed infine concludiamo con un dolce fantastico una crepe fatta in casa decisamente fantastica. I miei commensali hanno mangiato tutto a base di pesce non ricordo esattamente i nomi delle pietanze ma hanno ripulito tutti i piatti, posso solo dedurre da questo che sono rimasti soddisfatti dal livello della cucina,

• Visitato a Novembre 2011
aosta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“no... grazie”
Recensito il 24 novembre 2011

sinceramente non posso dire che il cibo sia cattivo anche perchè dopo ben due ore di attesa io e i miei amici abbiamo dovuto andare via senza aver toccato cibo.... Inutile dire che abbiamo sollecitato mille volte ma senza esito.... Addirittura dopo circa un'ora e mezza ci hanno riferito di cambiare un piatto perchè non avevano patate..... ma si può?????? Mancano patate in un ristorante??? E poi in prima serata,,,!!!!!!
Cmq se non altro hanno avuto buon gusto a non farci pagare l'acqua che abbiamo bevuto e che cmq ci hanno servito dopo un'ora di attesa..........

• Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Ristorante Panza Chijna hanno visto anche

Conosci Ristorante Panza Chijna? Condividi la tua esperienza!