“la certezza di un buon soggiorno”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Roche

La Roche
Classificato al n.6 di 18 hotel a Aosta
Trieste
“la certezza di un buon soggiorno”
Punteggio 5 su 5

Dopo aver soggiornato più volte al Residence La Roche, non possiamo che confermare quella che è stata la prima impressione: una calda ospitalità e una grande gentilezza da parte degli albergatori. L'albergo, inserito in un contesto naturale di grande bellezza, con vista sul Grand Combin e sui monti della Valle d'Aosta, offre un ottimo confort grazie alla cura degli interni, con stanze fornite di ogni comodità e ricercate nei particolari. Ritorneremo sempre con grande piacere.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Sanremo

Consiglio vivamente questo angolo di paradiso a 5 minuti di macchina da aosta centro. La struttura è nolto carina, tenuta come un gioiellino, le camere pulitissime e spaziose. Essendovi la disponibilità la titolare ci ha riservato una luminosa stanza che da sul bel giardino, con ampio soggiorno e cucinino. Bagno grande, i sanitari non sono nuovissimi ma ripeto, capita raramente di vedere un bagno così pulito, asciugamani che profumano di buono e per un' amante della cosmesi ecobio come me è stata una sorpresa trovare in bagno prodotti a basso impatto ambientale realizzati con gli aromi tipici della valle. La zona è tranquillissima, un paesino appena sopra Aosta. I titolari sono molto attenti all 'ospitalità e molto simpatici. Io e il mio compagno abbiamo gradito la "coccola" di benvenuto, il dolcetto a forma di cuore, le buonissime tegole valdostane e il müller! La colazione viene servita in una graziosa sala, mega brioches e vasta scelta tra jogurt, cereali,frutta, pane, marmellate. Se si potesse dare più di 5 punti per ogni categoria di punteggio lo farei volentieri!!!! Consiglio per chi ga uno smartbox e sta scegliendo una destinazione... andate qui! Noi l'abbiamo fatto ;)

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5

Credo che per esprimere meglio il concetto, l'unica cosa da dire è: mi sono sentito come a casa! Accoglienza, disponibilità, gentilezza...... questa vacanza, grazie anche a "La Roche", mi resterà nel cuore. Il luogo è appena fuori Aosta, ma io lo ritengo un pregio. La sistemazione nei bilocali fronte giardino, mi hanno dato la possibilità di godere a pieno degli spazi. Tutto veramente molto gradevole. Grazie e complimenti :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5

La signora è un pozzo di conoscenza su passeggiate, itinerari e quant'altro possa rendere il vostro soggiorno speciale. Non siate timidi nel chiedere, vi illustrerà con piacere le mille opzioni di una fantastica regione.
Colazione molto abbondante con la signora che si prodiga in consigliare ed offrire.
Lui un poco "meno espansivo", ma comunque nel complesso siamo stati molto bene. Consigliato!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Merana

Esperienza con uno Smartbox"Insolito Fuoriporta",
Albergo molto carico,vicino ad Aosta,camera molto spaziosa con angolo cottura,due satanze e usciat adiretta sul giardino con vista monti...
personale gentilissimo e disponibile a qulsiasi informazione.
Colazione molto curata,tutto perfetto
Consigliato,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5

Ricevuto in dono natalizio dalle figlie, abbiamo scelto questa destinazione, fra quelle proposte, perchè non eravamo mai stati ad Aosta. Una notte che ci ha dato modo di conoscere una struttura eccellente sotto tutti i punti di vista, posizione, bellezza e ordine all'interno e all'esterno, ma soprattutto la gentilezza e la simpatia dei proprietari, con i quali non è mancato uno scambio di chiacchiere interessante e piacevole.
Abbiamo come il sospetto che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ribolla, Toscana, Italy
Punteggio 4 su 5

Vicinissimo ad Aosta e ottimo punto per visitare le catene montuose più alte d'Europa.Soggiorno perfetto,camere ampie e pulite.Detergenti per la cura personale naturali che danno un valore aggiunto al soggiorno.Molto attenti anche all'ambiente. Personale molto cortese e disponibile.
Colazione eccellente.
Il resto dipende da noi.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aosta
Hotel Duca d'Aosta
Le Charaban
Le Charaban
N. 5 di 18 a Aosta
Punteggio 4.5 su 5 191 recensioni

Conosci La Roche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Roche

Struttura: La Roche
Indirizzo: Localita Signayes, 11100, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 18 hotel in Aosta
Categoria hotel:3 stella/e — La Roche 3*
La Roche hotel è immerso nel verde da cui si gode di una magnifica vista sul Monte Emilius, montagna delle Alpi Graie, situata in Valle d'Aosta, nelle immediate vicinanze di Aosta Altezza: 3.559 m. LaRoche hotel-Appartement offre ai propri ospiti la ricarica elettrica per l'auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Roche. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Roche Hotel Aosta
La Roche Aosta