“Una Pasqua 2012 perfetta! :-)”
Recensione di La Roche

La Roche
Classificato al n.7 di 18 hotel a Aosta
Recensito 26 aprile 2012

Credo che per esprimere meglio il concetto, l'unica cosa da dire è: mi sono sentito come a casa! Accoglienza, disponibilità, gentilezza...... questa vacanza, grazie anche a "La Roche", mi resterà nel cuore. Il luogo è appena fuori Aosta, ma io lo ritengo un pregio. La sistemazione nei bilocali fronte giardino, mi hanno dato la possibilità di godere a pieno degli spazi. Tutto veramente molto gradevole. Grazie e complimenti :-)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su La Roche
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 aprile 2012

La signora è un pozzo di conoscenza su passeggiate, itinerari e quant'altro possa rendere il vostro soggiorno speciale. Non siate timidi nel chiedere, vi illustrerà con piacere le mille opzioni di una fantastica regione.
Colazione molto abbondante con la signora che si prodiga in consigliare ed offrire.
Lui un poco "meno espansivo", ma comunque nel complesso siamo stati molto bene. Consigliato!!

Recensito 28 marzo 2012

Esperienza con uno Smartbox"Insolito Fuoriporta",
Albergo molto carico,vicino ad Aosta,camera molto spaziosa con angolo cottura,due satanze e usciat adiretta sul giardino con vista monti...
personale gentilissimo e disponibile a qulsiasi informazione.
Colazione molto curata,tutto perfetto
Consigliato,

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2012

Ricevuto in dono natalizio dalle figlie, abbiamo scelto questa destinazione, fra quelle proposte, perchè non eravamo mai stati ad Aosta. Una notte che ci ha dato modo di conoscere una struttura eccellente sotto tutti i punti di vista, posizione, bellezza e ordine all'interno e all'esterno, ma soprattutto la gentilezza e la simpatia dei proprietari, con i quali non è mancato uno scambio di chiacchiere interessante e piacevole.
Abbiamo come il sospetto che ci ritorneremo.

Recensito 26 marzo 2012

Vicinissimo ad Aosta e ottimo punto per visitare le catene montuose più alte d'Europa.Soggiorno perfetto,camere ampie e pulite.Detergenti per la cura personale naturali che danno un valore aggiunto al soggiorno.Molto attenti anche all'ambiente. Personale molto cortese e disponibile.
Colazione eccellente.
Il resto dipende da noi.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 marzo 2012

Esperienza con Smartbox (regalo). Un albergo molto carino, non lontano da Aosta, ottima base per spostarsi nella valle. Camera silenziosa, con un bel bagno. Disponibile anche un angolo cottura, con microonde. Pulizia ineccepibile, con prodotti per l'igiene naturali., asciugacapelli ecc. Colazione eccellente, con affaccio su una terrazza soleggiata e vista sulle montagne.

Recensito 21 marzo 2012

Abbiamo deciso di trascorrere un week end ad Aosta per "staccare" un po' la spina e devo dire che La Roche e' la soluzione ideale . Vicinissimo ad Aosta centro (tra l'altro molto bella!!) ma nello stesso tempo in una posizione tranquilla. Camera molto decorosa, pulita, anche con angolo cottura . Colazione ricca . Buona ospitalita' .
In futuro torneremo con i nostri bimbi .
Grazie

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aosta
Hotel Duca d'Aosta
Hostellerie du Cheval Blanc
Le Charaban
Le Charaban
N. 5 di 18 a Aosta

Conosci La Roche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Roche

Indirizzo: Localita Signayes, 11100, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 18 hotel in Aosta
Fascia prezzo: 46 € - 156 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — La Roche 3*
La Roche hotel è immerso nel verde da cui si gode di una magnifica vista sul Monte Emilius, montagna delle Alpi Graie, situata in Valle d'Aosta, nelle immediate vicinanze di Aosta Altezza: 3.559 m. LaRoche hotel-Appartement offre ai propri ospiti la ricarica elettrica per l'auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Roche. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Roche Hotel Aosta
La Roche Aosta