La Roche
  • Ristorante
Molto buono 4/5
FiltraTutte le lingue
Recensito 22 febbraio 2012

Posizione strategica vicino ad Aosta, 5 minuti di macchina dal parcheggio della funivia per Pila. Il bilocale è spazioso, pulito, con giardino molto curato con accesso diretto dalla camera. Servizio molto buono, possibilità di cucinare qualche piatto veloce in camera se non si ha voglia di uscire al ristorante. La reception è molto preparata, cortese e disposta a soddisfare ogni richiesta.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2012

Ho trascorso un fantastico week-end in questa struttura. La posizione è ottimale vicino al centro, vicino all'autostrada e soprattutto vicino all'impianto per salire verso le piste da sci di Pila! La struttura è graziosissinma. Le camere spaziose e pulite. Oltre alla cucina avevamo a disposizione un divano e una poltrona. Su un lato una grande vetrata con vista mozzafiato e una terrazino attrezzato di sedie e poltrone. La colazione offriva tutto il desiderabile, ma vorrei sottolineare i croissant freschissimi (ed enormi) - una vera delizia!
Posteggio comodissimo proprio a due passi dall'entrata. I proprietari gentilissimi. Beh.. che dire? Non vedo l'ora di tornare e magari fermarmi qualche giorno in più!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2012

Abbiamo passato un we ad Aosta in gennaio pernottando in questa ottima struttura in collina ad un paio di km dalla città in direzione San Bernardo. Abbiamo scelto il bilocale, grande, spazioso, pulitissimo, arredo curato. Doppio tv per la gioia di mio figlio. Grande balcone da sfruttare magari in periodi più caldi. Parcheggio comodo. Colazione deliziosa e abbondante, servita al tavolo. La posizione è strategica, permette di sciare in diverse località. Da segnalare un notevole ristorante di fronte all'albergo (prezzi medio-alti). Proprietari professionali e molto cortesi.
Sicuramente da considerare se si vuole visitare la città, i castelli o sciare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2012

abbiamo alloggiato una notte in questo hotel...sicuramente pulito! la colazione ottima con ogni cosa che si desidera... le camere sono normali...ma soddisfacenti!!la cosa bella?? molto molto comodo al centro d' aosta!!abbiamo avuto poco tempo per poter conoscere i titolari, non siamo riusciti a farci dare molti consigli sul luogo perche sembravano indaffarati!! comunque sarà di nuovo una nostra meta per una notte o due!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2011

ottima posizione dell'hotel a 3 km dalla citta' di Aosta sito in collina con vista monti e valle ,possibilita' di ottenere sia appartamenti con cucina e vasto balcone, sia singole camere
tutte provviste di tv ,unica nota dolente collegamento del pc alla rete a pagamento con segnale insuffic. ma questi sono dettagli che si possono tralasciare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
plettry, Proprietario alle La Roche, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2011

Gentile cliente. La ringraziamo per la Sua recensione. Leggendola apprendo che indicate come a pagamento la connessione internet che in realtà abbiamo sempre offerto come servizio gratuito. La preghiamo di contattarci per chiarire l'equivoco e provvedere all'eventuale rimborso. Abbiamo anche provveduto a migliorare la diffusione del segnale wifi. Grazie e ci auguriamo di averLa nuovamente ospite della nostra struttura.
La Roche