“bello e funzionale.”

Classificato al n.7 di 18 hotel a Aosta
Piacenza, Italia
“bello e funzionale.”
Recensito il 3 marzo 2012

Ho trascorso 3 gg in gruppo in bilocale e come altre volte che ho soggiornato non posso che esprimere un giudizio più che positivo sull'accoglienza, la pulizia, la funzionalità dovuta in particolare all'angolo cottura che ti permette dopo una giornata intensa sulle piste di poter cenare in camera mettendoti comodo e senza dover essere costretti a vestirsi e uscire per poter cenare ed inoltre il giardino a disposizione lo rende ancor più bello anche per chi non sciando vuole prendere un pò di sole standosene comodamente sdraiato in relax.
I proprietari molto accoglienti e disponibili a qualsiasi situazione o imprevisto ti possa capitare .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Genova, Italia
Recensito il 22 febbraio 2012

Posizione strategica vicino ad Aosta, 5 minuti di macchina dal parcheggio della funivia per Pila. Il bilocale è spazioso, pulito, con giardino molto curato con accesso diretto dalla camera. Servizio molto buono, possibilità di cucinare qualche piatto veloce in camera se non si ha voglia di uscire al ristorante. La reception è molto preparata, cortese e disposta a soddisfare ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Lombardia, Italy
Recensito il 14 febbraio 2012

Ho trascorso un fantastico week-end in questa struttura. La posizione è ottimale vicino al centro, vicino all'autostrada e soprattutto vicino all'impianto per salire verso le piste da sci di Pila! La struttura è graziosissinma. Le camere spaziose e pulite. Oltre alla cucina avevamo a disposizione un divano e una poltrona. Su un lato una grande vetrata con vista mozzafiato e una terrazino attrezzato di sedie e poltrone. La colazione offriva tutto il desiderabile, ma vorrei sottolineare i croissant freschissimi (ed enormi) - una vera delizia!
Posteggio comodissimo proprio a due passi dall'entrata. I proprietari gentilissimi. Beh.. che dire? Non vedo l'ora di tornare e magari fermarmi qualche giorno in più!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo passato un we ad Aosta in gennaio pernottando in questa ottima struttura in collina ad un paio di km dalla città in direzione San Bernardo. Abbiamo scelto il bilocale, grande, spazioso, pulitissimo, arredo curato. Doppio tv per la gioia di mio figlio. Grande balcone da sfruttare magari in periodi più caldi. Parcheggio comodo. Colazione deliziosa e abbondante, servita al tavolo. La posizione è strategica, permette di sciare in diverse località. Da segnalare un notevole ristorante di fronte all'albergo (prezzi medio-alti). Proprietari professionali e molto cortesi.
Sicuramente da considerare se si vuole visitare la città, i castelli o sciare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
carmagnola
Recensito il 8 gennaio 2012

abbiamo alloggiato una notte in questo hotel...sicuramente pulito! la colazione ottima con ogni cosa che si desidera... le camere sono normali...ma soddisfacenti!!la cosa bella?? molto molto comodo al centro d' aosta!!abbiamo avuto poco tempo per poter conoscere i titolari, non siamo riusciti a farci dare molti consigli sul luogo perche sembravano indaffarati!! comunque sarà di nuovo una nostra meta per una notte o due!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
sicilia
Recensito il 30 luglio 2011

ottima posizione dell'hotel a 3 km dalla citta' di Aosta sito in collina con vista monti e valle ,possibilita' di ottenere sia appartamenti con cucina e vasto balcone, sia singole camere
tutte provviste di tv ,unica nota dolente collegamento del pc alla rete a pagamento con segnale insuffic. ma questi sono dettagli che si possono tralasciare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
plettry, Proprietario alle La Roche, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2011
Gentile cliente. La ringraziamo per la Sua recensione. Leggendola apprendo che indicate come a pagamento la connessione internet che in realtà abbiamo sempre offerto come servizio gratuito. La preghiamo di contattarci per chiarire l'equivoco e provvedere all'eventuale rimborso. Abbiamo anche provveduto a migliorare la diffusione del segnale wifi. Grazie e ci auguriamo di averLa nuovamente ospite della nostra struttura.
La Roche
Torino, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato alla Roche due notti come base di partenza per andare a sciare a Pila. L'hotel è carino, la nostra camera era organizzata con un piccolo angolo cottura e abbastanza ampia. Il bagno in ordine, con alcuni prodotti per il corpo in vendita presso l'hotel. La pulizia buona (un po' di polvere l'ho notata sui mobili dell'angolo cottura). I proprietari sono cortesi e ci hanno indicato un paio di buoni ristoranti per la cena. E' disponibile un collegamento wireless gratuito e il parcheggio. Da provare il ristorante di fronte all'hotel che prepara piatti tipici valdostani (noi abbiamo ordinato la carbonade, ottima). La posizione dell'hotel è buona perchè in dieci minuti si arriva alla partenza della telecabina che da Aosta porta a Pila. Una delle due notti l'abbiamo pagata con un assegno smartbox, mentre per la notte aggiuntiva abbiamo pagato 75 euro più 5 euro di colazione per due (cappuccio e brioche, ma c'è la possibilità di avere la colazione a buffet, 7 euro/persona). Il prezzo della notte supplementare ci è sembrato un po' caro considerato che altri hotel della stessa categoria situati direttamente sulle piste a Pila con 80 euro offrivano la mezza pensione. Per il resto l'hotel non è male, forse più indicato per chi vuole sfruttare l'angolo cottura per i pasti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aosta
Hotel Duca d'Aosta
N. 1 di 2 a Pollein
Le Charaban
Le Charaban
N. 5 di 18 a Aosta

Conosci La Roche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Roche

Struttura: La Roche
Indirizzo: Localita Signayes, 11100, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 18 hotel in Aosta
Categoria hotel:3 stella/e — La Roche 3*
La Roche hotel è immerso nel verde da cui si gode di una magnifica vista sul Monte Emilius, montagna delle Alpi Graie, situata in Valle d'Aosta, nelle immediate vicinanze di Aosta Altezza: 3.559 m. LaRoche hotel-Appartement offre ai propri ospiti la ricarica elettrica per l'auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Roche. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Roche Hotel Aosta
La Roche Aosta