“Ottimi piatti della tradizione”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Borgo Antico

Borgo Antico
Al n.181 in classifica su 288 Ristoranti a Aosta
Fascia prezzo: 15 US$ - 46 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Europea, Internazionale, Contemporanea
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 259 voti utili
“Ottimi piatti della tradizione”
Recensito il 11 dicembre 2011

Il ristorante si trova all'interno della zona pedonale di Aosta, vicino all'arco di Augusto. Propone tantissimi piatti tipici e diversi menù degustazione. Abbiamo assaggiato gli gnocchi con la fontina (veramente buoni) seguiti dalla scaloppina ai funghi porcini e per mio marito la tipica bistecca valdostana. Tutto cucinato con cura e servito da simpatici e professionali camerieri. Buona la carta dei vini locali (noi abbiamo scelto un ottimo Fumin). Per terminare abbiamo scelto una millefoglie ai frutti di bosco e un dolce a base delle tipiche "tegole" con crema di marroni. Il conto è piuttosto alto, ma ne è valsa la pena!

Visitato a Dicembre 2011

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“da evitare e sconsigliare !!!!!!!!!!!!”
Recensito il 10 dicembre 2011

si tratta di un locale che trovandosi in posizione centrale vive di questo... in realtà è davvero pessimo: subito all'ingresso la porta delle toilette in faccia... e non solo tra l'odore di cibo cucinato e questo... una scala in pessimo stato e molto stretta conduce ad una sala al piano superiore dove gli spazzi sono molto stretti: è un esempio di cosa non dovrebbe esistere in un locale pubblico! la cucina ha una carta pretenziosa con dei prezzi molto elevati. un filetto richiesto al sangue lo servono stracotto e non solo: per 32 euro hanno il coraggio di impiattare e servire una bistecchetta striminzita di neanche 60 grammi altezza 1/2 centimetro con 2 dico 2 fogliette di insalata rossa buttate sul piatto, senza contorno, che ovviamente è a parte e in supplemento a 7 euro per una cucchiaiata di verdure in ratatouille. personale gratuitamente ironico e/o spiritoso. il mio plauso ai proprietari...

• Visitato a Dicembre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 140 voti utili
“menu' ampio e a prezzo giusto x la qualita'”
Recensito il 9 ottobre 2011

ottima posizione all'ingresso in aosta, sala fuori e interna. menu' ampio e prezzi buoni considerando portate e qualita'
buona scelta di piatti locali, ambiente riservato e pulito!!
camerieri educati e che servono subito! lo consiglio vivamente!!
parcheggiate al parcheggio prima dell'Arco famoso di aosta

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ristorante carino in centro”
Recensito il 20 settembre 2011

Il personale è molto gentile e disponibile. Paolo ( il capo ) è simpatico e accogliente. Si mangia bene e si sta bene. Il locale è carino e ben curato. Ho preso la polenta con la fonduta e la cotoletta alla valdostana. Il vino della casa è ok. A me piace mangiare così... ;-). E' un posto dove penso di ritornare quando sarò ancora ad Aosta.

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 164 voti utili
“ALTALENANTE”
Recensito il 30 agosto 2011

La prima volta ho mangiato benissimo in questo ristorante, all'interno al piano terra, dove i tavoli sono bene apparecchiati e l'ambiente è gradevole. Ottima la fonduta con la polenta.
Sono tornata altre volte, ma non ho apprezzato ugualmente gli altri piatti:ads esempio i funghi di contorno alla polenta (sempre squisita) non erano per nulla saporiti. Buoni i vini. Prezzo un po' elevato. Da segnalare il cameriere (UGO??) veramente gentilissimo, simpatico e veloce. E' all'inizio della via piena di negozietti, da percorerre tutta fino in fondo. Il mio consiglio è di prendersi una bella fonduta con polenta, e non si sbaglia.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Borgo Antico hanno visto anche

Conosci Borgo Antico? Condividi la tua esperienza!