“Romantico...”

Classificato al n.13 di 51 B&B in Aosta
Giaveno, Italia
“Romantico...”
Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati in questo B&B una notte sola per visitare Aosta dopo una giornata alle terme di Prè Saint Didier spinti dalle recensioni eccellenti. Il posto è centralissimo ma non si sente assolutamente nessun rumore dall'esterno, ottimo sia per visitare la città che per andare a sciare.
Il personale è molto disponibile anche via email. La camera è fantastica, arredamenti in legno fatti in modo ineccepibile, un bagno enorme e ben arredato ma soprattutto pulito. L'unica nota discordante è stata la colazione che ci aspettavamo più rustica...ma ci ha permesso di uscire prima e visitare quella fantastica città.
Consigliato a tutti...Complimenti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Dal punto di vista dell'architettura e dell'estetica, questo piccolo B&B mi è veramente piaciuto molto. E' situato proprio all'inizio della ZTL (praticamente zona pedonale visto che non transita quasi nessuno), in una posizione tranquilla ma veramente comoda per visitare la città di Aosta. Da segnalare in positivo anche la ragazza che si occupa dell'accoglienza, Simona, che si è veramente impegnata per rendere il nostro soggiorno più confortevole, indicandoci i ristoranti migliori e non solo.
L'unico lato negativo, come è già stato segnalato, riguarda il "Breakfast", nel senso che la colazione consiste in prodotti industriali confezionati (tipo brioches, fette biscottate, merendine) e questo abbassa un po' la qualità del soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Liguria
Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati due notti alla Maison Colombot. La ragazza che ci lavora è veramente carina e dolce e si è fatta in quattro per noi. Stanze stupende, arredate con gusto e fini.
Peccato per la colazione, quella in camera è composta da cose esclusivamente confezionate, due brioches, due confezioni con due biscotti dentro e quattro mini fette biscottate.
Sinceramente non è degna del nome colazione.
E' carina l'accoglienza con le tisane, ahimè le pastine a noi non sono toccate e penso che purtroppo la nuova politica del b&b non le preveda più.
In ogni caso a livello di posizione (centralissima) e stanze è uno dei posti più belli dove io sia mai stata, ci tornerò sicuramente.
Segnalo che c'è internet con cavo di rete, no wi-fi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Provincia di Varese
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato due notti dalla vigilia di Pasqua al giorno di pasquetta 2012. Il B&B è situato all'inizio della zona pedonale di Aosta verso p.zza Della Repubblica, dove si può comodamente lasciare la macchina e con due passi a piedi si arriva, è una casa del '700 ristrutturata. Veramente gentilissima la ragazza che ci accoglie e che ci spiega cosa vedere e dove mangiare. La camera, molto carina e arredata con gusto, c'è il bollitore con le tazze e varie tisane e un pacchetto di biscotti di pasticceria come benvenuto. Abbastanza nuovo e molto grande il bagno. La camera è ottima per una coppia, con il bimbo piccolo ed il lettino rimaneva un po' strettina. Bello anche l'atrio davanti alle camere e ottima la pulizia. Sulla colazione non posso esprime giudizio in quanto nel periodo delle feste pasquali non offrivano questo servizio, poco male però. Piccolo neo svegliati la prima sera, nel cuore della notte per un allarme antincendio del palazzo antistante che ha suonato per un'oretta circa, con intervento di Guardia di Finanza e Carabinieri. La seconda sera invece da rumori "inequivocabili" provenienti dalla stanza accanto che naturalmente non dipendono dalla struttura, ma dalla buona o, in questo caso, maleducazione delle persone. Ottimo, da tenere sicuramente in considerazione per un ritorno ad Aosta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 4 marzo 2012

Siamo arrivati la sera alle 9 e nonostante non ci fosse il servizio notturno la ragazza è venuta ad accoglierci e darci un caloroso benvenuto, ci ha aiutato a portare in camera le valigie e gli sci (che si possono tenere in camera) e ci ha spiegato tutto.
L'albergo è carinissimo, le stanze sono proprio accoglienti, sembrano dei classici chalet di montagna e in camera c'era anche un bollitore, una serie di bustine da the e le tazze per un eventuale spuntino. Ci sono stati portati anche dei dolcetti della vicina pasticceria!
Davvero carino, prezzi convenienti e a parte l'acqua calda una mattina (problema risolto subito dopo!) devo dire che ci ritornerei o sopratutto che lo consiglierò ad amici e parenti. Poi il centro di Aosta, dove l'albergo è situato è davvero carino, di fianco c'è una piazza dove si trova (con un pò di fortuna...) parcheggio e la funivia per andare a sciare a Pila è a pochi passi..
Gran bel soggiorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stato lo scorso week-end in questo affittacamere. Alloggi in legno e pietra splendidamente ristrutturati. Accoglienza molto professionale e di una gentilezza squisita. Posizione eccellente in centro ad Aosta e a 3 minuti dagli impianti per Pila.
Lo consiglierei a chiunque. Le camere non sono grandissime ma la bellezza e la cura dei particolari fa dimenticare in fretta le dimensioni della sistemazione
Guia, la ragazza del ricevimento, è professionale e deliziosa

Saverio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
torino
Recensito il 25 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo ogni volta che siamo diretti alle Terme di Prè ci fermiamo a soggiornare in questo fantastico posto, dove pulizia, gentilezza e cura dei particolari fanno da padrone :-) ci sono poche camere, in stile tradizionale, e la colazione viee preparata personalmente dalle proprietaria che fa dei manicaretti veramente eccezionali... Rapporto qualità-prezzo incredibile e nel pieno centro di aosta!!! Consigliatissimoooooo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aosta
Hotel Duca d'Aosta
N. 16 di 51 a Aosta
Le Reve Charmant
Le Reve Charmant
N. 1 di 51 a Aosta

Conosci Maison Colombot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Colombot

Struttura: Maison Colombot
Indirizzo: Via Edouard Aubert 81 | Via Torre del Lebbroso 3, 11100, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Classificato al n.13 di 51 B&B in Aosta
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Colombot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison Colombot Aosta
Maison Colombot Hotel Aosta