“per lavoro, ma una splendida sorpresa”
Recensione di Maison Colombot

Maison Colombot
Classificato al n.14 di 48 B&B in Aosta
Fano, Italia
“per lavoro, ma una splendida sorpresa”
Recensito il 6 gennaio 2012

accoglienza fantastica, luogo pulito ordinato e raffinato, con molti oggetti di antiquariato vero. la colazione come pochissime tra le tantissime provate. peccato che il proprietario pare volesse cambiare la gestione per arricchirsi maggiormente. quando sono stato io il rapporto qualità.prezzo era eccellente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

conca
Recensito il 28 ottobre 2011

Siamo stati ad Aosta nel giugno scorso.Cittadina piacevole con vestigia romane, non particolarmente dotata di buone strutture alberghiere.Abbiamo scelto per il soggiorno, un b&b, la maison Colombot.Su trp.advisor vi erano pubblicati giudizi positivi.Abbiamo riscontrato che erano fondati.La maison Colombot e' situata in una antica casa del centro di Aosta, in una posizione privilegiata per visitare la citta'.Stanze piccine, un simpatico arredamento di buon comfort.Piccolo il bagno ma con servizi igienici nuovi.Ci ha stupito la colazione al mattino.Niente o quasi di confezionato.Formaggi locali, cosi' come gli affettati, le gustose omlett di vario tipo i dolci preparati dalla gentilissima signora che gestisce la struttura.La saletta colazioni arredata con molto gusto e' molto confortevole.Altrettanto piacevole fare conversazione con la signora ed il suo compagno.In una stanza accanto,alla sala colazioni, fa bella mostra di se' un torchio onusto di secoli.Sinceramente sono poche le volte che ci siamo trovati cosi' a nostro agio.Nel ricordo del nostro soggiorno, la promessa di ritornarci e di ritrovare la stessa ospitalita' e affettuosa accoglienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

Il B&B si trova proprio nel centro di aosta, ambiente confortevole, arredato con gusto e studiato nei minimi particolari, sembrava di vivere una fiaba, tutto in perfetta armonia in stile rustico - country. La signora che gestisce la struttura è estremamente gentile e disponibile. La prima colazione è eccezionale le torte tutte squisite e cucinate dalla signora. La pulizia impeccabile. Ci ritornerei anche subito!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
San Raffaele Cimena, Italia
Recensito il 23 settembre 2011

Ci siamo recati ad Aosta per trascorrere un weekend di relax e piacere. Abbiamo trovato in questo favoloso b&b delle persone eccezionali sia per quanto riguarda le esigenze del pernottamento, sia per la disponibilità a livello personale.

La camera era confortevole, pulitissima e dotata di servizi igienici nuovi. Come benvenuto abbiamo trovato un cestino con biscotti, frutta, tè e caffè. In camera avevamo a disposizione già delle cartine e brochure per la visita della città.

Ma la punta di diamante è sicuramente la colazione: preparata personalmente dai due meravigliosi proprietari, abbiamo potuto scegliere tra una vastissima serie di torte, budini, biscotti ecc. per quanto riguarda i dolci, mentre, per il salato, una tavola imbandita di formaggi tipici, bruschette, salumi, omelette ecc ecc!!! Tutto ciò accompagnato da qualsiasi tipo di bevanda, dal succo al caffè!

A renderlo ancora più speciale è la posizione: in pieno centro di Aosta!

CONSIGLIATISSIMO!!!

Pavia, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo trascorso una notte a settembre in questo bel B&B.
Eravamo in 4 ci sono state date 2 camere, entrambe bellissime, arredate con cura e molto romantiche. In camere si trova frutta fresca, tisane e biscottini.
La colazione è ottima, sia dolce che salato e molto abbondante. Unica nota dolente il cappuccino e il caffè, perchè non dotarsi di una macchinetta a cialde, piuttostro che affidarsi al solubile?
Posizione perfetta sulla via principale di Aosta.
La sig.ra Cinzia, proprietaria, è persona gentile.
Se volete andare ad Aosta prenotate li!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2011

Il mio moroso mi ha portata a trascorrere una notte qui ed è stata una sorpresa meravigliosa! La nostra camera era proprio bella, tutta arredata con uno stile caratteristico, caldo e pulito. La colazione, buonissima, comprende sia dolce che salato e tutto di un'ottima qualità!:) Il b&b si trova in una posizione centralissima, comoda e facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi. Se cercate un luogo romantico per trascorrere qualche giorno in questa cittadina venite qui!!:)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Genova, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso una notte presso questo B&B poichè eravamo in transito dalla Liguria dove abitiamo verso le terme di Pre' Saint Didier dove abbiamo trascorso una giornata incredibile....super rilassante...e super rigenerante...e a rendere ancor più perfetto questo week-end è stato conoscere Cinzia la proprietaria di questo B&B una persona speciale che serve a tutti i suoi ospiti una colazione ricca e ottima (tutte cose fatte in casa!!!!!) servita una sala bellissima come le camere...è riuscita a ristrutturare un vecchio edificio, addirittura risalente al 1715, in modo veramente originale e perfetto!!! Grazie Cinzia e a prestissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aosta
Hotel Duca d'Aosta
N. 11 di 18 a Aosta
Le Reve Charmant
Le Reve Charmant
N. 1 di 48 a Aosta

Conosci Maison Colombot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Colombot

Struttura: Maison Colombot
Indirizzo: Via Edouard Aubert 81 | Via Torre del Lebbroso 3, 11100, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Classificato al n.14 di 48 B&B in Aosta
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Colombot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison Colombot Aosta
Maison Colombot Hotel Aosta