Maison Colombot
Le Charaban(Aosta)
118 USD
115 USD
  • Parch. gratis
La Roche(Aosta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
88 USD
112 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Hotel Diana(Pollein)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Maison Du-Noyer(Aosta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
79 USD
Hotels.com
227 USD
217 USD
Travelocity
Recensito 28 ottobre 2011

Siamo stati ad Aosta nel giugno scorso.Cittadina piacevole con vestigia romane, non particolarmente dotata di buone strutture alberghiere.Abbiamo scelto per il soggiorno, un b&b, la maison Colombot.Su trp.advisor vi erano pubblicati giudizi positivi.Abbiamo riscontrato che erano fondati.La maison Colombot e' situata in una antica casa del centro di Aosta, in una posizione privilegiata per visitare la citta'.Stanze piccine, un simpatico arredamento di buon comfort.Piccolo il bagno ma con servizi igienici nuovi.Ci ha stupito la colazione al mattino.Niente o quasi di confezionato.Formaggi locali, cosi' come gli affettati, le gustose omlett di vario tipo i dolci preparati dalla gentilissima signora che gestisce la struttura.La saletta colazioni arredata con molto gusto e' molto confortevole.Altrettanto piacevole fare conversazione con la signora ed il suo compagno.In una stanza accanto,alla sala colazioni, fa bella mostra di se' un torchio onusto di secoli.Sinceramente sono poche le volte che ci siamo trovati cosi' a nostro agio.Nel ricordo del nostro soggiorno, la promessa di ritornarci e di ritrovare la stessa ospitalita' e affettuosa accoglienza.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

Il B&B si trova proprio nel centro di aosta, ambiente confortevole, arredato con gusto e studiato nei minimi particolari, sembrava di vivere una fiaba, tutto in perfetta armonia in stile rustico - country. La signora che gestisce la struttura è estremamente gentile e disponibile. La prima colazione è eccezionale le torte tutte squisite e cucinate dalla signora. La pulizia impeccabile. Ci ritornerei anche subito!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2011

Ci siamo recati ad Aosta per trascorrere un weekend di relax e piacere. Abbiamo trovato in questo favoloso b&b delle persone eccezionali sia per quanto riguarda le esigenze del pernottamento, sia per la disponibilità a livello personale.

La camera era confortevole, pulitissima e dotata di servizi igienici nuovi. Come benvenuto abbiamo trovato un cestino con biscotti, frutta, tè e caffè. In camera avevamo a disposizione già delle cartine e brochure per la visita della città.

Ma la punta di diamante è sicuramente la colazione: preparata personalmente dai due meravigliosi proprietari, abbiamo potuto scegliere tra una vastissima serie di torte, budini, biscotti ecc. per quanto riguarda i dolci, mentre, per il salato, una tavola imbandita di formaggi tipici, bruschette, salumi, omelette ecc ecc!!! Tutto ciò accompagnato da qualsiasi tipo di bevanda, dal succo al caffè!

A renderlo ancora più speciale è la posizione: in pieno centro di Aosta!

CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2011

Abbiamo trascorso una notte a settembre in questo bel B&B.
Eravamo in 4 ci sono state date 2 camere, entrambe bellissime, arredate con cura e molto romantiche. In camere si trova frutta fresca, tisane e biscottini.
La colazione è ottima, sia dolce che salato e molto abbondante. Unica nota dolente il cappuccino e il caffè, perchè non dotarsi di una macchinetta a cialde, piuttostro che affidarsi al solubile?
Posizione perfetta sulla via principale di Aosta.
La sig.ra Cinzia, proprietaria, è persona gentile.
Se volete andare ad Aosta prenotate li!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

Il mio moroso mi ha portata a trascorrere una notte qui ed è stata una sorpresa meravigliosa! La nostra camera era proprio bella, tutta arredata con uno stile caratteristico, caldo e pulito. La colazione, buonissima, comprende sia dolce che salato e tutto di un'ottima qualità!:) Il b&b si trova in una posizione centralissima, comoda e facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi. Se cercate un luogo romantico per trascorrere qualche giorno in questa cittadina venite qui!!:)

• Ha soggiornato a: settembre 2011