“bel posto”

Classificato al n.7 di 48 B&B in Aosta
Eco LeaderLivello Oro
Ancona, Italia
“bel posto”

ambiente familiare, accoglienza ottima da parte di tutta la famiglia (anche per il nostro cane). la mattina la colazione è stata ottima, con molti prodotti locali o fatti in casa. molta attenzione al risparmio delle risorse energetiche. l'edificio è di nuova costruzione. posizione buona, a circa 10 minuti da aosta ma ad un'altitudione di circa 1000 metri. con la macchina si raggiungono facilmente tutti i posti della valle d'aosta.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Alto adige

Il B&B Ambrosia è un centro di pace, relax mentale e serenità.
Offre una vista mozzafiato!!
La padrona di casa, Simona, è una donna brillante, ospitale, socievole, allegra...
...ti fa sentire subito "di casa"!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
DOMODOSSOLA

Ambrosia … lo spirito del vero Bed end Breakfast !
Forse la maggior parte di noi ha la stessa concezione del B&B : camere indipendenti con bagno e cucina dove fare la prima colazione … Ambrosia ad Aosta ti fa capire il vero scopo che dovrebbero avere questi luoghi : conoscere gente nuova . Simona (la proprietaria) ti apre la sua casa nel vero senso della parola . Il B&B Ambrosia è una casa nuova sulla collina di Aosta, a dieci minuti dal cento in macchina . E’ una struttura costruita in Bio-Edilizia , sul davanti
ha una grande vetrata che parte da terra e arriva al tetto : davanti alla vetrata è posizionato il tavolo x la colazione e
tutto intorno ci sono stupende piante tropicali ,oggetti particolari e una splendida vista !. Ha due camere x gli ospiti con ingresso e bagno
indipendenti . Dalla camera accedi direttamente nella zona giorno della casa di Simona : una grande e moderna cucina
e un salotto molto accogliente . Appena entrato ti senti subito coccolato : le camere sono molto curate, sul comodino
ci sono biscotti e teiera nel caso ti venga fame di notte … ma il bello è che entri nella casa di un estraneo e Simona
ti fa sentire subito a tuo agio . Noi siamo stati 2 volte a Gennaio, per la fiera di S.Orso, e lei ci ha consigliato i posti
da visitare, dove andare a mangiare : addirittura ci aveva preparato una cartellina con depliant, cartine, foto e proposte
per conoscere il posto . La sera ci ha offerto un aperitivo , ci ha fatto conoscere la sua famiglia . La vera sorpresa è alla
mattina : ci siamo alzati alle otto e il camino era già acceso, la tavola imbandita di cose deliziose : torte, biscotti, marmellate, perfino il burro tutto rigorosamente fatto da lei , arance appena spremute e tante cose particolari e biologiche : Simona è un’amante della buona cucina fatta in casa e dei prodotti a km. 0 . L’unico rammarico è di non
essere riusciti a fermarci per più notti : Simona ci ha proposto tante cose da fare molto interessanti . E’ come arrivare
in una casa di un amico : percepisci subito dalla cura che ti riserva in tutte le cose, che accoglie la gente non x soldi ma
per passione, per scambiare idee e opinioni e per farti sentire molto a tuo agio e coccolato ! A natale ci manda sempre
gli auguri : non frasi banali, ma parole che vengono dal cuore .e ti fanno riflettere . Noi ci siamo già stati due volte ma
penso che ritorneremo presto e lo consiglio veramente a tutti . Potete vedere il sito www.bedbreakfastaosta.com e contattare direttamente Simona

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aosta
Hotel Duca d'Aosta
N. 16 di 48 a Aosta
Maison Du-Noyer
Maison Du-Noyer
N. 11 di 48 a Aosta

Conosci Bed & Breakfast Ambrosia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Ambrosia

Struttura: Bed & Breakfast Ambrosia
Indirizzo: Frazione Arpuilles 94/H, 11100, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.7 di 48 B&B in Aosta
La primavera porta con sé anche la voglia di sport e divertimento, con eventi ormai “classici” che segnano il passaggio dall’inverno alla bella stagione. Si inizia lunedì 17 aprile con il divertente e goliardico Spring Barbecue Contest che andrà in scena a Gressoney-La-Trinité, nel pianoro di Sant’Anna. Si prosegue poi il 22 aprile con la XXI edizione del Trofeo Mezzalama, la gara internazionale di sci alpinismo a tecnica classica inserita nel calendario Grande Course, che quest’anno torna al percorso tradizionale con partenza da Breuil Cervinia e arrivo a Gressoney-La-Trinité. Rimani aggiornato su tutti gli eventi in programma, visita le pagine del B&B AMBROSIA A pochi minuti di auto dal centro di Aosta e dalla telecabina per Pila e immerso in un paesaggio di campagna circondato da maestose montagne, il B&B Ambrosia risulta un luogo ideale per una vacanza culturale/sportiva o all’insegna del relax e del riposo. Vi attende un ambiente arredato con cura, con richiami ai più noti designer italiani. La colazione, tipicamente all’italiana, è composta per lo più da prodotti fatti in casa e/o biologici privilegiando, ove possibile, i piccoli produttori della zona. Anche gli articoli per l’igiene personale, in dotazione gratuita, provengono da produttori del luogo. La struttura in bio-edilizia, si sviluppa su due piani. Al piano terra vi è la sala delle colazioni sita in una serra solare con vista sulle montagne. Allo stesso piano vi sono due camere matrimoniali. Entrambe dispongono di accesso indipendente e bagno privato. Il giardino dell'abitazione è a servizio della clientela. La cucina è ad uso esclusivo dei gestori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Ambrosia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Ambrosia Aosta
Bed And Breakfast Ambrosia