“Ottimo!”

Al n.5 in classifica su 335 Ristoranti a Aosta
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2018

Senza dubbio un ottimo ristorante, un po' troppo "pettinato" ma senza dubbio a livelli alti.
Ho particolarmente apprezzato la tartare e la fantasia nei primi dove spiccavano dei gnocchi con cervo e cacao amaro. Sorpresa la presenza di piatti e materie prime valtellinesi che testimoniano le origini dei proprietari.
Decisamente buona selezione di formaggi della valle, servita con una comodissima lista.
Cantina all'altezza, noi ci siamo orientati sulle offerte dei produttori locali e quanto ci è stato proposto era assolutamente buono. Considerato il livello qualitativo anche il prezzo alla fine non è stato salatissimo.
Lo raccomando.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Miglior ristorante di Aosta. Servizio ottimo
Piatti molto curati in un ambiente raffinato. Sicuramente un locale ove ritornare.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Senza dubbio, il Miglior ristorante di Aosta.
Ero stato in questo ristorante già nel 1996, allora... aperto da poco. Tornato quest’autunno è stata una piacevole riconferma, per uno dei pochi ristoranti stellati della Valle. Lo Chef Alfio Fascendini riesce a tradurre la semplicità della tradizione culinaria con raffinatezza originalità. Cose buone semplici e cucinate in maniera superlativa,... da scuola. I piatti sono opere d’arte vere e proprie. Ampia carta dei vini. La sala, piccola e arredata in maniera deliziosa è gestita maestosamente dalla moglie Katia.

Recensito 28 dicembre 2017

Locale situato in zona centrale, location elegante e raffinata. Menu vario ed invitante con possibilità di scelte adatte a clienti vegetariani. Considerevole la lista dei vini.
Da sottolineare la gentilezza e professionalità nel servizio. Prezzo in linea con la qualità dei prodotti offerti non dimenticando che si tratta di uno dei tre locali stellati della Valle d'Aosta. Assolutamente consigliabile.

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina ottima e servizio molto curato. Il locale ha una bella atmosfera tipica e allo stesso tempo raffinata.

Gli utenti che hanno visto Il Vecchio Ristoro hanno visto anche

Conosci Il Vecchio Ristoro? Condividi la tua esperienza!