“Stupendo...” 5 su 5 stelle

Il Vecchio Ristoro
Al n.12 in classifica su 271 Ristoranti a Aosta
Cucina: Italiana, Europea
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Stupendo...”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Locale di ottimo gusto, atmosfera ovattata e molto accogliente, la Signora oltre ad essere attenta ad ogni particolare è davvero simpatica ed affabile, servizio veramente ottimo.

Riguardo al cibo...da provare, ottimo il cosciotto di maialino con salsa di senape, il timballo di porri con fonduta, i dolci sono qualcosa di sensazionale per non parlare della piccola pasticceria. Ahhh!!! Dimenticavo il sorbetto al vin brûlé, uno spettacolo.

La carta dei vini penso possa accontentare la maggior parte dei palati esigenti.

Il conto è assolutamente adeguato a mio avviso.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Lo stellato più famigliare che ci sia”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Moglie in sala bravissima, marito in cucina altrettanto. Ecco la ricetta per questo locale stellato in questa vecchia casa Aostana. La sala è davvero elegante nulla è lasciato al caso, i fiori, i bicchieri, il tovagliato tutto il risultato di un'attenta cura e ricerca.
La cucina è ottima, le porzioni generose, i pizzoccheri da favola così come la tartare di fassone. Il predessert un sorbetto/ghiacciata al vin brulé. Specialità assoluta il pane che cambia a seconda delle portate. Con il dessert viene dato il pane giusto... una vera delizia. Da provare il Bitto formaggio tipico lombardo di cui lo chef detiene una preziosa scorta.
Il bagno è fantastico e anche questo credo sia un buon biglietto da visita che aggiunge un qualcosa in più ad un locale del genere.
Unica pecca o meglio piccolissimo neo una carta che cambia un pò pochino. Prezzi appena al di sotto della media di uno stellato quindi molto abbordabile. Carta dei vini in grado di accontentatre quasi chiuqnue.

• Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“F A V O L O S O”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

...insegna piccola...portone antico che non lascia trasparire nulla do ció che si cela all'interno...Poi...la porta si spalanca e ti trovi davanti un locale davvero delizioso. Tutto é curato nei minimi dettagli e l'accoglienza della proprietaria ti fa sentire a casa! Che dire?!? Cucina ottima...selezione di vini ottima...servizio davvero ineccepibile! Consiglio vivamente a chi vuol festeggiare un'occasione speciale o passare una serata in un posto tranquillo e raffinato.

• 4 su 5 stelle
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Nulla di eclatante”
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

qualita' prezzo non giustificata, mi hanno servito con un filetto delle patatine chips!!!!! i piatti sembravano usciti tutti da una catena di montaggio!!!! per quanto riguarda la scelta dei vini trovo abbastanza buona ma il personale non abbastanza competente nel consigliare i vini ma puntano al prezzo!!!

Aosta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“una sola parola "ECCELLENTE"”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

non credo esista un locale migliore nella nostra regione !!! se pretendi professionalità e qualità.

tutte le volte che riesco ad andarci mi trovo sempre benissimo, piatti preparati perfettamente con la scelta giusta e presentati dalla signora in modo molto professionale

corretto il rapporto qualità prezzo

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Vecchio Ristoro hanno visto anche

Conosci Il Vecchio Ristoro? Condividi la tua esperienza!