“MERAVIGLIA!”

Recensione di Casa vacanze di Andrea

ZAFFIRO & SMERALDO
facciata esterna della struttura facciata laterale della struttura
facciata esterna della struttura
facciata laterale della struttura
facciata laterale e dietro della struttura
monolocale ZAFFIRO
ZAFFIRO  apertura della porta del monolocale
monolocale ZAFFIRO
monolocale ZAFFIRO con aggiunta del divano letto
monolocale ZAFFIRO con divano e angolo cottura
cucina del monolocale ZAFFIRO
bagno ZAFFIRO
bagno ZAFFIRO
bagno Zaffiro
ZAFFIRO
CUCCIA per i nostri AMICI A 4 ZAMPE
CUCCIA & CIOTOLA per gli AMICI A 4 ZAMPE
monolocale SMERALDO
SMERALDO apertura della porta monolocale
monolocale
SMERALDO
SMERALDO con divano letto aperto
cucinino monolocale SMERALDO
fornetto , tosta pane , frullatore e utensili cucina SMERALDO
cucina SMERALDO
cucina SMERALDO
bagno SMERALDO
bagno SMERALDO
bagno Smeraldo
giochi e libri per passare il tempo , forniti gratuitamente
Benvenuto per i nostri ospiti
 Casa Vacanze di Andrea

AstiCri
Asti
“MERAVIGLIA!”
Recensito il 10 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Che dire, tutto perfetto! Ottima posizione per visitare la città a piedi o per raggiungere le stazioni sciistiche. Parcheggio interno, camere pulite, ordinate, dotate di comfort, giochi per bambini, molto apprezzato il kit di benvenuto con cialde per il caffé, tisane, zucchero, sale, olio, marmellate, ecc..ecc.. E' la seconda volta che ci soggiorniamo e torneremo molto presto!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Giuditta9
Assago, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 5 aprile 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Struttura rinnovata di recente, ben arredata, dotata di ampi spazi e di parcheggio interno. E' adiacente la zona pedonale del centro di Aosta, quindi vicina a locali di ogni tipo e a negozi. La cucina è molto ben attrezzata, dotata di generi di conforto di benvenuto, ed il bagno grande e comodo. Le spugne sono di buona qualità. All'ingresso della struttura si trova un deposito sci/scarponi molto comodo. L'area in cui si trova la casa è a traffico limitato e provvede alle autorizzazioni la proprietaria, che è decisamente molto gentile e disponibile. Comodo per Pila e per un we ad Aosta.

Data del soggiorno: gennaio 2018
11 apr 2018
VI RINGRAZIO MOLTISSIMO DELLA VOSTRA RECENSIONE , SIAMO CONTENTI VI SIATE TROVATI BENE , E CHE VI SIA PIACIUTO SOGGIORNARE QUI DA NOI. SPERIAMO DI RIAVERVI NOSTRI OSPITI E PER QUESTO VI SALUTIAMO CON UN "ARRIVEDERCI A PRESTO" . GRAZIE . ILENIA E ANDREA
Giliberto
Macerata, Italia
“CHE DIRE?! TOP!!”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato qui per 3 giorni, con mia moglie e mio figlio piccolo, e che dire, niente di meglio, comodissimo, pulitissimo, economico (soprattutto in una città non economica come Aosta). Al nostro arrivo siamo stati accolti come a casa nostra, in camera ci è stato offerto del caffè, thè, biscotti e tante altre cose.

Quindi per finire, Proprietari GENTILISSIMI e disponibili, appartamento pulito e accogliente, zona TOP sia per qualità sia per convenienza!

Data del soggiorno: maggio 2017
3 lug 2017
Grazie mille per la vostra recensione , siamo contenti di esservi piaciuti sia come struttura che come proprietari . Il nostro intento nel farvi sentire come a casa è riuscito , perché è quello che ci auguriamo sempre . Vi aspettiamo per una prossima vacanza ad Aosta .
A presto . Un saluto a tutta la famiglia .
Ilenia e Andrea.
5jessy
“Un vero angolo di paradiso”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scoperto questo angolo di paradiso grazie dei nostri amici che hanno soggiornato un weekend.
Si sono innamorati ed abbiamo capito il perché...
Andrea ed Ilenia (insieme al Signore con il cane simpaticissimo!) ci hanno accolti deliziosamente, sono molto disponibili, ma allo stesso tempo molto discreti ( dote che apprezzo particolarmente quando siamo in vacanza).
Che dire della location, bellissima,appena ristrutturata, vista dall'appartamento sul cortile dove scorgevamo le montagne,arredato con gusto,PULITISSIMO, cosa molto inportante, forniscono posto auto nel cortile privato in (PIENO CENTRO)sotto l'appartamento GRATUITAMENTE!!!!cosa talmente rara che non ci credevo,specialmente in una città.
Ci siamo sentiti a casa con da subito, torneremo sicuramente per fare le passeggiate che ci hanno consigliato, ma anche in inverno dato che è vicinissima alle più importanti località sciistiche.
Oltretutto si possono portare anche i cagnolini, sentiamo di consigliarlo vivamente a tutti, coppie, amici e famiglie che cercano pace e comodità.
Grazie di cuore ( stiamo già programmando la prossima vacanza) a prestissimo!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
26 giu 2017
Grazie per la vostra recensione.
Siamo contenti vi sia piaciuto e che vi siate trovati come a casa, è quello che noi speriamo sempre! ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti.
A presto Ilenia e Andrea