“CHE DIRE?! TOP!!”

Recensione di Casa vacanze di Andrea

ZAFFIRO & SMERALDO
facciata esterna della struttura facciata laterale della struttura
Molto buono
facciata esterna della struttura
facciata laterale della struttura
facciata laterale e dietro della struttura
monolocale ZAFFIRO
ZAFFIRO  apertura della porta del monolocale
monolocale ZAFFIRO
monolocale ZAFFIRO con aggiunta del divano letto
monolocale ZAFFIRO con divano e angolo cottura
cucina del monolocale ZAFFIRO
bagno ZAFFIRO
bagno ZAFFIRO
ZAFFIRO
CUCCIA per i nostri AMICI A 4 ZAMPE
CUCCIA & CIOTOLA per gli AMICI A 4 ZAMPE
monolocale SMERALDO
SMERALDO apertura della porta monolocale
monolocale
SMERALDO
SMERALDO
SMERALDO con divano letto aperto
ZAFFIRO

Giliberto
Macerata, Italia
“CHE DIRE?! TOP!!”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato qui per 3 giorni, con mia moglie e mio figlio piccolo, e che dire, niente di meglio, comodissimo, pulitissimo, economico (soprattutto in una città non economica come Aosta). Al nostro arrivo siamo stati accolti come a casa nostra, in camera ci è stato offerto del caffè, thè, biscotti e tante altre cose.

Quindi per finire, Proprietari GENTILISSIMI e disponibili, appartamento pulito e accogliente, zona TOP sia per qualità sia per convenienza!

3 lug 2017
Grazie mille per la vostra recensione , siamo contenti di esservi piaciuti sia come struttura che come proprietari . Il nostro intento nel farvi sentire come a casa è riuscito , perché è quello che ci auguriamo sempre . Vi aspettiamo per una prossima vacanza ad Aosta .
A presto . Un saluto a tutta la famiglia .
Ilenia e Andrea.
5jessy
“Un vero angolo di paradiso”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scoperto questo angolo di paradiso grazie dei nostri amici che hanno soggiornato un weekend.
Si sono innamorati ed abbiamo capito il perché...
Andrea ed Ilenia (insieme al Signore con il cane simpaticissimo!) ci hanno accolti deliziosamente, sono molto disponibili, ma allo stesso tempo molto discreti ( dote che apprezzo particolarmente quando siamo in vacanza).
Che dire della location, bellissima,appena ristrutturata, vista dall'appartamento sul cortile dove scorgevamo le montagne,arredato con gusto,PULITISSIMO, cosa molto inportante, forniscono posto auto nel cortile privato in (PIENO CENTRO)sotto l'appartamento GRATUITAMENTE!!!!cosa talmente rara che non ci credevo,specialmente in una città.
Ci siamo sentiti a casa con da subito, torneremo sicuramente per fare le passeggiate che ci hanno consigliato, ma anche in inverno dato che è vicinissima alle più importanti località sciistiche.
Oltretutto si possono portare anche i cagnolini, sentiamo di consigliarlo vivamente a tutti, coppie, amici e famiglie che cercano pace e comodità.
Grazie di cuore ( stiamo già programmando la prossima vacanza) a prestissimo!!!

26 giu 2017
Grazie per la vostra recensione.
Siamo contenti vi sia piaciuto e che vi siate trovati come a casa, è quello che noi speriamo sempre! ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti.
A presto Ilenia e Andrea