“menù tradizionale” 4 su 5 stelle

+39 0165.40960
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.18 in classifica su 273 Ristoranti a Aosta
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“menù tradizionale”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Questo locale ha il pregio di offrire il menù della tradizione locale, quindi per i turisti è un buon punto di riferimento anche per il rapporto qualità-prezzo.
L'unico limite che ho riscontrato, è il numero un po' scarso di scelte presenti nel menù.

Visitato a Maggio 2012

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“valido, da provare.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Nonostante fossi febbricitante ho apprezzato tutti i piatti, dall'antipasto al dolce nessuna portata ha deluso le aspettative. unica nota negativa, se così si può dire, il secondo piatto non era proprio caldo "il giusto". Pazienza non posso certo cambiare opinione per colpa di qualche grado in più o in meno. L'ambiente è particolare, il locale non è grandissimo, il chè secondo me è anche il bello del posto, a noi ha permesso di familiarizzare con il tavolo vicino. In alcuni orari è forse un tantino caotico ma ciò è segno che . . . si mangia bene. Io e mi moglie torneremo volentieri per gustare le altre proposte.

• Visitato a Aprile 2012
Provincia di Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“LA CORDIALITA' PAGA (ALTROVE)”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo andati in questo ristorante spinti dalle recensioni positive che però, dopo averlo provato, mi paiono davvero troppo, troppo entusiastiche.

Il locale presenta un menu diviso in due, da una parte i piatti tipici valdostani e dall'altro quelli di più ampio respiro che a essere onesti -nel leggerli- non mi hanno colpito particolarmente. Noi abbiamo optato per la cucina tipica, mangiando discretamente. I prezzi sono un po' più alti del dovuto secondo me, ma non ho appurato se Aosta sia una città costosa e quindi su questo soprassiedo.

L'aspetto per il quale non riesco ad essere assolutamente d'accordo con chi ha dato recensioni da 4/5 stelle è la cordialità e la familiarità percepita. In particolare, una nota di demerito al titolare, che era ruvido a dir poco: sbrigativo, poco affabile, alle nostre -due, non venti, e poste con gentilezza- domande su un paio di pietanze che non capivamo cosa fossero ci ha risposto in un modo che faceva trasparire chiaramente quanto gli desse fastidio perdere tempo dietro a noi poco rimarchevoli clienti di passaggio... che non bastino i "grazie" e i "prego" di circostanza a fare di un oste burbero un oste professionale e che l'atmosfera familiare la facciano le persone e non solo l'ambiente l'ho imparato qui.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da provare!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Siamo stati alla trattoria degli artisti in seguito alle recensioni di tripadvisor che sono state confermate! Ottima accoglienza, sono davvero gentili e simpatici, ottimo cibo (abbiamo mangiato la selezione di salumi,una polenta "grassa" e la fonduta,e come dolce fonduta di cioccolato e frutta) e ottimo rapporto qualità prezzi (50euro in due compresa acqua e vino della casa).

MIlano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“bellissima!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

bellissima trattoria nel centro di Aosta, molto cuarata e accogliente ! I piatti sono molto curati ed il rapposrto qualità prezzo è ottimo! si consiglia la prenotazione! Noi abbiamo mangiato dei piatti tipici valdostani e devo dire che tutto era ottimo!Le crespelle alla valdostana erano ottime! Ci tornerò!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria degli Artisti hanno visto anche

Conosci Trattoria degli Artisti? Condividi la tua esperienza!