“Mi aspettavo più tradizione”
Recensione di Osteria dell'Oca

Osteria dell'Oca
Al n.24 in classifica su 325 Ristoranti a Aosta
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con mia moglie. Posto carino e caratteristico, personale gentile e professionale, per quanto riguarda il mangiare mi aspettavo qualcosa in più, abbiamo preso una scaloppa alla valdostana e la fontina non aveva molto sapore e quindi l'ingradiente che doveva far spiccare il piatto lo ha reso normale.senza lode ne infamia

Scrivi una recensioneRecensioni (2.221)

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dovevamo prender la coincidenza x cogne e abbiamo chiesto di poter mangiare velocemente(avevamo neanche un ora) gentilissimi all'apertura ci Han servito per primi nonostante fosse pieno con dei piatti ecellenti: involtini di verza e prosciutto con fonduta, io cannelloni alla valdostana e lei straccetti di manzo con spinaci saltati e salsa tonnata tutto perfetto.due bicchieri di vino e via pronti a ripartire. Locale molto carino personale gentile e preparato. Sicuramente da consigliare. Prezzi giusti

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa osteria suggeritaci da amici. Posizionata in centro città, in una traversa della via petroria. L’osteria molto carina. Abbiamo cenato fuori sotto al porticato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo preso un ottima zuppa( loro specialità) e scaloppa con fonduta. La fonduta è un po’ ovunque. Mangiata anche negli antipasti. Molto buono

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Giudizio positivo al 100%, personale gentile cortese e velocissimo... abbiamo mangiato in una graziosa saletta degustando lardo ( eccellente) con castagne al miele, bigoli al ragù d’oca e 2 caffè! Ci torneremo presto, ottimo lavoro

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in orario in un piacevole sabato sera, c’era qualche tavolo vuoto ma il ristorante era quasi gremito. La saletta al piano di sotto è graziosa ma non si presente come un ristorante elegante, più come una trattoria.
Il servizio è stato molto veloce e amichevole; il mio compagno ha provato una pizza ( a suo dire molto buona, sottile e ben cotta ) mentre io ho provato uno squisito lardo scioglievole, un tris di oca nella media e uno spezzatino di vitello in vino e formaggi davvero straordinario, carne eccellente, ho pulito il piatto. Da notare la vasta scelta di vini che ho apprezzato.
Molto buono anche il dolce, un crem caramel fatto in casa che mi ha ricordato quello che faceva mia nonna. Prezzo medio ( a Milano avremmo speso di più sicuramente ).
Lo consiglio davvero.

Gli utenti che hanno visto Osteria dell'Oca hanno visto anche

Aosta, Valle d'Aosta

Conosci Osteria dell'Oca? Condividi la tua esperienza!