“Buona qualità, atmosfera informale”
Recensione di Osteria dell'Oca

Osteria dell'Oca
Al n.25 in classifica su 343 Ristoranti a Aosta
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in orario in un piacevole sabato sera, c’era qualche tavolo vuoto ma il ristorante era quasi gremito. La saletta al piano di sotto è graziosa ma non si presente come un ristorante elegante, più come una trattoria.
Il servizio è stato molto veloce e amichevole; il mio compagno ha provato una pizza ( a suo dire molto buona, sottile e ben cotta ) mentre io ho provato uno squisito lardo scioglievole, un tris di oca nella media e uno spezzatino di vitello in vino e formaggi davvero straordinario, carne eccellente, ho pulito il piatto. Da notare la vasta scelta di vini che ho apprezzato.
Molto buono anche il dolce, un crem caramel fatto in casa che mi ha ricordato quello che faceva mia nonna. Prezzo medio ( a Milano avremmo speso di più sicuramente ).
Lo consiglio davvero.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.330)

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questa locanda durante la giornata di Rafting sulla Dora, dopo aver curiosato le recensioni di TripAdvisor abbiamo prenotato un tavolo.
Sebbene fosse molto tardi, circa le 10:30 ci hanno accolto senza problemi, e tutte le portate erano disponibili ugualmente.
Tagliere di salumi e formaggi molto buono, cosciotto di oca delizioso e risotto abbondante e buonissimo.
Torta monte Bianco come dolce.
Ho trovato il prezzo leggermente alto per le quantità servite, mi sarei aspettato il tagliere più abbondante visto il prezzo, ma in complesso tutto ottimo.
Si merita le 5stelle

Recensito 4 giugno 2018

bel locale con portico, pulito, personale gentile, buono il menu alla carta con prezzi accessibili - parecchi clienti domenica sera che a volte è un buon segno di buona cucina.
grazie

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico siamo stati a cena all’Osteria e siamo stati piacevolmente colpiti da un ottima cucina valdostana e dalla cortesia del personale. Anche la qualità prezzo è buona!

Recensito 2 giugno 2018

ottimo posto inserito in un cortile nella zona pedonale di aosta, ambiente accogliente con una veranda coperta all'esterno. l'unico punto negativo la musica proveniente da una struttura adiacente piuttosta fastidiosa personale molto cordiale, simpatico e disponibile, scelta del menù molto varia con piatti tipici regionali.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria dell'Oca hanno visto anche

Conosci Osteria dell'Oca? Condividi la tua esperienza!