“Cena tra amici”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questa locanda durante la giornata di Rafting sulla Dora, dopo aver curiosato le recensioni di TripAdvisor abbiamo prenotato un tavolo.
Sebbene fosse molto tardi, circa le 10:30 ci hanno accolto senza problemi, e tutte le portate erano disponibili ugualmente.
Tagliere di salumi e formaggi molto buono, cosciotto di oca delizioso e risotto abbondante e buonissimo.
Torta monte Bianco come dolce.
Ho trovato il prezzo leggermente alto per le quantità servite, mi sarei aspettato il tagliere più abbondante visto il prezzo, ma in complesso tutto ottimo.
Si merita le 5stelle

Scrivi una recensioneRecensioni (2.245)

Recensito 4 giugno 2018

bel locale con portico, pulito, personale gentile, buono il menu alla carta con prezzi accessibili - parecchi clienti domenica sera che a volte è un buon segno di buona cucina.
grazie

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico siamo stati a cena all’Osteria e siamo stati piacevolmente colpiti da un ottima cucina valdostana e dalla cortesia del personale. Anche la qualità prezzo è buona!

Recensito 2 giugno 2018

ottimo posto inserito in un cortile nella zona pedonale di aosta, ambiente accogliente con una veranda coperta all'esterno. l'unico punto negativo la musica proveniente da una struttura adiacente piuttosta fastidiosa personale molto cordiale, simpatico e disponibile, scelta del menù molto varia con piatti tipici regionali.

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Eccellente per gentilezza,pulizia e servizio.
Piatti ottimi e abbondanti...pizza buonissima!
Locale carinissimo

Gli utenti che hanno visto Osteria dell'Oca hanno visto anche

Aosta, Valle d'Aosta

Conosci Osteria dell'Oca? Condividi la tua esperienza!