“Pranzo tipico (baby friendly!)”
Recensione di Osteria dell'Oca

Osteria dell'Oca
Al n.25 in classifica su 335 Ristoranti a Aosta
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2018

Locale molto bello, caldo e accogliente, bella l'idea delle oche sparse ovunque sotto forma di quadri, statuette, oggetti vari.
Menù tipico valdostano, più alcune interessanti escursioni in altre regioni, con piatti sempre in linea con la cucina "montanara".
Tutti i piatti sono molto buoni e le porzioni sono ricche, forse personalmente mi è mancato quel "guizzo" che fa la differenza tra buono ed eccezionale.
Consigliata la prenotazione, sono spesso al completo!
Hanno le alzatine per bimbi, sempre apprezzate.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.280)

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Nel centro storico di Aosta,locale caratteristico e accogliente, servizio impeccabile. Piatti tipici valdostani ma non solo....salumi d'oca e piatti a base d'oca ottimi. Un'autentica sorpresa!!! Consigliata la prenotazione.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere cenare in questo ristorante che offre sia piatti tipici valdostani che piatti della cucina di tutta Italia, più un ottima pizza. Noi ci torniamo ogni anno quando torniamo ad Aosta. Buon rapporto qualità/prezzo, consigliato.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto caratteristico e molto curato nel centro di Aosta... Abbiamo mangiato un tagliere di prosciutto crudo con crostone con fontina e noci, un tagliere di lardo con castagne e miele e la zuppa valpellinentse... Bevuto il vino della casa... Tutto squisito e di ottima qualità! Consigliato!

Recensito 8 gennaio 2018

Sono stata in questa osteria perchè in molti mi parlavano della sua bontà; in effetti i piatti sono molto buoni e ai giusti prezzi e il personale molto cordiale.
Il locale è molto caratteristico e si trova all'interno di un cortile dalla quale si accede tramite una viuzza laterale alla strada principale comunque ben indicato da un cartello.
Il cibo è di buona qualità e c'è la possibilità di scegliere pietanze tipiche Valdostane.
Lo consiglio assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Osteria dell'Oca hanno visto anche

Conosci Osteria dell'Oca? Condividi la tua esperienza!