“Tutto buonissimo !”

Liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Tutto buonissimo !”
Recensito il 19 giugno 2012

trovata per caso nella spasmodica ricerca di qualcosa di buono e in ambiente carino.
mai scelta fu più appropriata.
Menu eccezionale. Pizze imbarazzanti per la bontà.
Piatti ottimi con ingredienti eccezionali, soprattutto quelli di estrazione pugliese.
Ambiente da cartolina, cameriere veloci ma comunque precise ed educate.
I miei complimenti, specie alla signora alla cassa!!

• Visitato a Febbraio 2012

Misinto, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“alla fine soddisfatti”
Recensito il 17 giugno 2012

abbiamo aspettato un po' nell' ordinare ma ne e' valsa la pena.ambiente cucina e accoglienza ok.

Visitato a Giugno 2012
San Donato Milanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Veramente ottimo!”
Recensito il 15 giugno 2012

Veramente eccezionale, ho mangiato le tagliatelle con il rogoo d'oca, la fonduta con i crostini e la torta di mele. Tutto buonissimo compreso il servizio. La cosa che mi ha stupito sono i piatti, di quel genere li trovi solo dalla nonna o da una vecchia zia, porcellana finissima decorata. Il posto e' veramente bello e singolare. Vi consiglio di prenotare e' un locale molto ambito e rischiate di non mangiare.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“ottimo, cucina tipica”
Recensito il 10 giugno 2012

Passavo da Aosta e, grazie alle segnalazioni lette su tripadvisor, mi sono fermato a mangiare in questo ristorantino davvero molto molto carino.
Menu abbastanza vario, ma a me interessava soprattutto mangiare qualcosa di tipico. Beh, devo dire tutto molto buono.
Le cameriere sono gentili e veloci, consiglio assolutamente l'Osteria dell'Oca a chi passa da Aosta.

• Visitato a Giugno 2012
Bene Vagienna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“un pranzetto coi fiocchi”
Recensito il 10 giugno 2012

Domenica 10 giugno passeggiando con la nostra cagnolina per le vie del centro d'Aosta ci siamo imbattuti quasi per caso nell'osteria dell'oca, il cartello all'ingresso non prometteva bene...divieto d'accesso ai cani, ma la cameriera non ha avuto dubbi e ci ha subito fatto accomodare in un bel tavolino nel dehor. tagliere di affettati e formaggi, sfogliatina alle verdure con fonduta, e in stile valdostano FONDUTA CON CROSTINI.........tutto eccezionale!! altri 2 punti guadagnati dal servizio veloce e cortese nonchè dal rapporto qualità\prezzo.. una bella sorpresa e un bel ricordo della città di Aosta.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria dell'Oca hanno visto anche

Conosci Osteria dell'Oca? Condividi la tua esperienza!