“Una notte a Trento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Mansarda chic in centro storico a Trento, 5 posti letto, da 61€ a notte. bimbi gratis fino a 8 anni
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Trento, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Vania S
“Una notte a Trento ”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Appartamento mansardato in centro a Trento a 5 minuti dal Duomo, comodo a tutti i servizi.
Cucina super attrezzata con forno a micro onde lavastoviglie e macchina per il caffè, lavatrice. Presente anche una prima dotazione per cucinare.
Francesca, padrona di casa gentilissima e grande cura per ogni dettaglio, veramente arredato con gusto.
Che dire ...da consigliare ad amici e famiglie con bimbi.

Diletta T
“Accogliente mansarda nel cuore di Trento”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Ho contatto Francesca per l'appartamento dell'annuncio e lei, molto cortesemente, mi ha detto che quello non era più disponibile, ma che ne aveva un altro in Piazza della Mostra (davanti ad una delle entrate del Palazzo del Buon Consiglio) appena ristrutturato. Sono stata la prima a soggiornarci e lo consiglio a tutti.
Una piccola ma accogliente mansarda per una/due persone fornita di tutto il necessario per un soggiorno sia breve che lungo. La proprietaria è una signora molto solare sempre disponibile per ogni evenienza.
L'appartamento si trova nel centro storico a 1 km, circa, da Piazza Duomo; 1,5 km dal MUSE e, come ho scritto sopra, davanti all'ingresso del Palazzo del Buon Consiglio.
Se dovessi averne nuovamente bisogno contatterò sicuramente Francesca.

twitty716
“come a casa”
Recensito il 20 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015

ho soggiornato qui con la mia famiglia in occasione dei mercatini di natale e della fiera di santa lucia!scelta ottima..l'appartamento è in pieno centro storico a 5 minuti a piedi dalla stazione e 2 minuti dal mercatino!appartamento molto caratteristico,con travi di legno e lucernai!dispone di tutti i comnfort...microonde,tostapane,lavatrice,wifi,doccia con idromassaggio,lavastoviglie!una nota di merito alla proprietaria Francesca,gentile,simpatica,sorridente,molto disponibile...la mia bimba di 3 anni la adorava,riempendola di baci ed abbracci!nei 4 giorni del soggiorno ci siamo sentiti davvero come a casa!unico appunto...l'appartamento,essendo una mansarda,è sito all'ultimo piano senza ascensore...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
74 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.