“come a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Mansarda chic in centro storico a Trento, 5 posti letto, da 61€ a notte. bimbi gratis fino a 8 anni
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Trento, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

twitty716
“come a casa”
Recensito il 20 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

ho soggiornato qui con la mia famiglia in occasione dei mercatini di natale e della fiera di santa lucia!scelta ottima..l'appartamento è in pieno centro storico a 5 minuti a piedi dalla stazione e 2 minuti dal mercatino!appartamento molto caratteristico,con travi di legno e lucernai!dispone di tutti i comnfort...microonde,tostapane,lavatrice,wifi,doccia con idromassaggio,lavastoviglie!una nota di merito alla proprietaria Francesca,gentile,simpatica,sorridente,molto disponibile...la mia bimba di 3 anni la adorava,riempendola di baci ed abbracci!nei 4 giorni del soggiorno ci siamo sentiti davvero come a casa!unico appunto...l'appartamento,essendo una mansarda,è sito all'ultimo piano senza ascensore...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?